Creato da giovanna_156 il 25/02/2009

Raggio Di Sole

un passo indietro.......

 

« và dove ti porta il cuoreL'ape e il fiore »

a te...

Post n°14 pubblicato il 12 Marzo 2009 da giovanna_156

A te che stai leggendo questa pagina:

 regalo una rosa...

 perchè tu possa sentirne il profumo dolce ed estivo,

 per ammirarne il colore unico e perfetto,

 per capire che le spine ci sono

ma basta saperle maneggiare per farle essere innocue,

 per scoprirne il cuore prezioso,

perchè i petali possano accarezzarti

 e spingere via la tristezza ed il gelo,

 qualunque cosa ti stia capitando...

 per farti compagnia, come fece il Piccolo Principe,

 Ti regalo una rosa perchè

 io stesso avrei bisogno di qualcuno

 che mi lasci scoprire tutto questo.

 Perchè a volte mi capita di essere giù,

 e pensare che ho ancora la possibilità

 di ricevere la mia rosa mi da forza,

 mi fa andare avanti,

 mi permette di non arrendermi

 perchè io *non voglio* arrendermi mai;

 La rosa, cos'è per me?

 Un piccolo pensiero, nulla più,

 ma a volte penso che è di questo

 che abbiamo bisogno...

 di un pensiero d'amore.....
... Un cuore semplice e sincero....
Il mondo va per il suo verso.

 Sento ridere le cose,

 i desideri fanno tutti centro,

 vedo rose dovunque la strada è un giardino,

 la giornata è un sogno,

 il buon giorno del vicino,

 il cielo si solleva..

 piccoli piaceri uno dopo l'altro...
Perchè questa è la nostra vita,

 una vita semplice.

* Jean Debruynne *

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Nella vita di un uomo, prima o poi,
arriva un giorno in cui,
per andare dove deve andare,
se non ci sono porte né finestre,
gli tocca sfondare la parete.
  Bernard Malamud

 

 

LA DIMENSIONE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963