My crazy Life - ...la vita non è fatta di respiri...ma di attimi che tolgono il respiro...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 125

Buon giorno gente.. allora come va??!! Tutto bene?Io direi proprio di si.. qui a verona c'è un bel soletto che mi mette allegria..Il week è andato bene, mi son divertita! Ieri sono andata in Folgaria a snowbordare e mi son divertita.. abbiamo trovato una bellissima giornata.. poi la sera abbiamo fatto l'aperitivo e siamo andati…
 

Post N° 124

vi auguro buona giornata, mentre ho l'aroma del caffè che si diffonde in ufficio...Non è affatto facile descrivere il mio periodo.. la mia giornata.. Che dire: sto bene!! E questo è quel che conta.. Beh.. c'è sempre quel piccolo particolare dei miei valori sballati, ma in fondo in fondo so bene che potrei fare di più,…
 

Post N° 123

Ascolta....Con un fruscio secco e lieve,simile a scalpiccio di fantasmi che passano,le foglie accartocciate dal gelo si staccano dagli alberie cadono.(A. Crapsey)Caro Blog e cari amici..Purtroppo in questo periodo ho poco tempo per scrivere sul blog e per passare a fare un saluto a chi leggo di solito... faccio quello che posso..
 

Post N° 122

Caro mio blog da quanto!! un saluto anche a tutti gli amici.. una settimana è passata dal mio ultimo post.. ma mi è servita parecchio perchè ho recuperato tutta la forza la solarità che ho sempre avuto dentro.. dovevo solo trovarla.. si un pò come Alla ricerca della felicità!!! ora sto decisamente meglio e dalla…
 

Post N° 121

...e siamo qui satelliti in cerca di qualcuno al mondo abbracciami, abbracciami sotto questo cielo c'è un arcobaleno... Quanto può essere importante un abbraccio?...abbracciami... mi dai gioia , lo sai... ...non stancarti mai...ma solo se lo vorrai... ..solo se vorrai stare con me sotto questo cielo ......poi vai pure via... ...io ti proteggerò dal mio…
 

Post N° 120

Buon giorno mio Caro ... e buon giorno a tutti quelli che passeranno a trovarmi..stamattina sono distrutta.. Sabato e domenica sono andata in montagna a Madonna di Campiglio a fare snowboard... Meglio di quanto pensassi... Miglioro ogni volta che metto la tavola ai piedi... mio fratello ha detto che sono brava e che ho fatto dei passi da gicante.. tutto merito della…
 

Post N° 119

" DIETRO ALL'ANGOLO... COSA C' E'???.."In ogni caso la felicità è sempre dietro l’angolo: la felicità arriva all’improvviso, indipendentemente dalla situazione e dalle circostanze, tanto da sembrare spietata .......... È imprevedibile come lo sono le onde e il tempo. I miracoli sono sempre in attesa, senza far distinzione per nessuno. Banana Yoshimoto - Ricordi di…
 

Post N° 118

" TI TELEFONO O NO....????......"Vi è mai capitato di passare ore ed ore davanti al telefono aspettando che squilli, e invece non suona mai?Avete presente la sensazione della rabbia, dell'ansia che cresce,dell'odio per la persona che non chiama, non ci cerca..... e nello stesso tempo della speranza che invece il suono del telefono sciolga tutto…
 

 UNDICI MINUTI ( PAULO COHELO)

Un vigliacco è un essere che non ha mai osato guardare nel fondo della propria anima, che non ha mai cercato di scoprire da dove provenga il desiderio di liberare la fiera selvaggia, di capire che cosa siano la felicità, il dolore, l'amore: sono esperienze limite dell'uomo.............. E soltanto chi conosce queste frontiere può dire…
 

Ma le lacrime finiscono???

Caro mio blog,eccomi di ritorno dopo una mattinata all'insegna di uffici, cancellerie e  di corsa da una cliente..mi sono fermata in un centro commerciale .. stavo mangiando qualcosa e ho visto una ragazza da sola seduta in una panchina che piangeva interrottamente..Che tenerezza che mi faceva.. anche se non la conoscevo però per un secondo…
 

« Precedenti Successivi »