My crazy Life - ...la vita non è fatta di respiri...ma di attimi che tolgono il respiro...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 105

oggi è ilmio compleanno..e gli auguri me li faccioanch'io...  che dire  sono ancora giovincella per questo me la godola mia festa.. sono felice di quello che sono.. degli amici che ho e che mi vogliono bene.. alcuni li ho conosciuti in un giornoqualunque quasi per caso ma che hanno già un posto nel mio cuore..…
 

malati di sesso

Sex addiction: mai senza sessoRecenti studi confermano che il numero dei sesso-dipendenti è in aumento, a tutti i livelli. Storie di vip e comuni mortali alle prese con la sex addictionEssere sesso o porno dipendenti sembra essere al giorno d’oggi, una condizione assai diffusa: persone di successo e uomini qualunque sono alle prese con il…
 

lui..

io:...mi hai fatto ridere,mi hai fatto piangere,mi hai fatto soffrire mami hai fatto anche crescere.. Che dire?Auguro la buona notte ad una persona che avrà sempre uno spazio e un ricordo indelebile nel mio cuore..Lui: penso che non ci dimenticheremo mai a vicenda..buonanotte....penso e ripenso al signirficato del suo messaggio.. mai e poi mai avrei…
 

Duri si nasce..

Clive Owen: duri si nasceBasta con i divi fashion, sbarbati e delicati. Che gli uomini duri si facciano avantiUomini duri, ecco cosa vuole il nuovo pubblico. Basta guardarsi intorno: Russel Crowe, Colin Farrell, Hugh Jackmann. Anche quelli che un tempo erano solo occhi dolci e sorrisi smaglianti, come Leonardo Di Caprio e Matt Demon, oggi…
 

Post N° 101

Giorgio Alfieri, il nuovo CostantinoL’ex calciatore del Cervia ora tronista, sta per scegliere la corteggiatrice più amata dal pubblico. Saranno i nuovi Costantino e Alessandra?Si sta già profilando come l’erede di Costantino Vitagliano. Sapete bene di chi parlo: è lui, Giorgio Alfieri, il tronista di Uomini e Donne più amato dal pubblico a casa. Ex…
 

scuola degli orrori

...DI FRETTA!! COME AL SOLITO....HO POCO TEMPO PER SCRIVERE PERCHE' FRA UN PO' ESCO...AL LAVORO ENTRO ALLE 8:30 E STACCO ALLE 13:00 POI RIENTRO ALLE 14:00 E STACCO ALLE 19:30...NON SAREBBE QUESTO IL MIO ORARIO...MA C'E' TANTISSIMO DA FARE!! IN PIU' ANCHE SABATO.. SONO VERAMENTE DISTRUTTA Periodo nero per la scuola italiana, che dite? È cominciato tutto…
 

Post N° 99

"Chi è senza nessuno...in realtà aspetta sempre Qualcuno..."   Sarà vero....???!!!???  Rileggendo il mio blog mi sono accorta che ho detto pochissimo di me... certo una grossa delusione si deduce dalle parole amare o cariche di dolore..Una ragazza normale, tanti amici, tanti sogni, tante speranze e tanti proggetti per il futuro!!Tendenzialmente non sono pessimista.. però avendo la…
 

Bere fino a stordirsi

Bere fino a stordirsiSi chiama Binge Drinking ed è un fenomeno che si va diffondendo in maniera esponenziale anche tra i giovani italiani. Perchè? E soprattutto: con quali conseguenze?Gli specialisti del settore sono ancora lontani dal dare una definizione univoca di Binge Drinking, dato che in passato quest’espressione andava ad indicare un periodo di due…
 

Militari gay tra silenzi e violenze

Militari gay tra silenzi e violenzeL'esistenza di militari omosessuali è una realtà troppo spesso taciuta o negata. Ma in molti paesi si fanno passi avanti e se ne comincia a discutere senza ipocrisieMi hanno messo un sacchetto di plastica in testa, mi hanno strappato i vestiti e sono stato costretto a fare sesso con altri…
 

Drammi da hollywood

I drammi privati delle starDietro la scintillante facciata di Hollywood si celano i grandi drammi di grandi divi. E lo spensierato gossip hollywoodiano si tinge di nero..Nel suo ultimo libro "Lui che ti tradiva" (ed. Mondadori, 2006), Alberto Bevilacqua denuda se stesso, con sofferenza  e coraggio, finendo di raccontare a sua madre nel seguito ideale…
 

« Precedenti Successivi »