Modern Witch - Finché non fai del male a nessuno, fai ciò che vuoi. [Wicca]
« Precedenti Successivi »
 

Hymn to the Moon.

Sorelle e Fratelli,è un periodo così intenso.. non ho nemmeno più il tempo per pensare a me stessa! Però pochi giorni fa un regalo me lo sono fatto: durante la Luna Piena ho fatto un incantesimo di avvicinamento. Ora sono qua in fremente attesa...... spero davvero che funga! Sarebbe uno dei miei più sperati desideri.L'altro…
 

You were born to give the best of yourselves.

Dobbiamo accettare la delusione che è limitata,ma non dobbiamo mai perdere l'infinita speranza. (M. L. K.) Consiglio vivamente a tutti di guardare "The Secret", un film/documentario bellissimo che personalmente mi ha davvero aperto gli occhi. :)Potrà sembrare una cavolata, ma secondo me aiuta a vedere la vita con un pizzico di ottimismo in più.Ricordatevi che siete…
 

You're everything, everything that I wanted.

Giuro che non ce la faccio più.Sarà la primavera, il primo sole.. ma sta andando tutto a rotoli....... come ogni anno.Rivolgetemi un pensiero, amici.Blessed be )O(
 

Goodbye to the life.

"Se per un istante Dio dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi regalasse un poco di vita, probabilmente non direi tutto quello che penso, pero in definitiva penserei tutto quello che dico.Darei valore alle cose, non per quello che valgono, ma per quello che significano.Dormirei poco, sognerei di più, capisco che per ogni…
 

Meets.

Amore mio,la prima volta che ci siamo incontrati tu avevi un occhio di vetro, un umore nero di tempesta, la pelle scura di sole e bianca di sale; io portavo i calzini a righe tirati fino al ginocchio, qualche graffio sulle mani perchè ero caduta molte volte, e due trecce mezze sfatte, biondo sporco. Tu…
 

Oh my god, too much Grepolis!

Stanotte ho sognato Grepolis!xD Ma non è possibilee.. attaccavo delle città ed attaccavano le mie truppe. Io sono da mandare al manicomio .-.In questi giorni sto giocando ai videogames fin troppo.. Mi è presa la mania che va e viene.In questi giorni poi c'é la Luna Nuova e io ovviamente sono in "quei giorni lì"…
 

Oh shit.

Saaaalve a tutti :)scusate l'assenza dal blog, ma sono stata davvero piena in questo periodo... E francamente non ho esilaranti news da raccontare! Ieri sono andata a tagliarmi i capelli corti... corti d'impatto xD e oggi speravo di andare a scuola per far morire un po' di gente d'infarto, ma nulla sono stata male u.uPer fortuna…
 

I'm still here.

 Salve a tutti! Scusate la lunga assenza, ma sono andata a Strasburgo per tre giorni di lunghe camminate con piedi doloranti e compagnia bella.. e in pių ho riniziato la scuola!! Mamma mia, non stavo pių nella pelle di iniziare -.-'Duuunque, diciamo che non ci sono rilevanti news, tutto va bene o comunque abbastanza bene da…
 

Preghiera del Bosco.

Io sono il calore della tua casanelle fredde notti d'invernol'ombra amica quando picchiaforte il sole d'estate.Io sono il legname della tua casail piano della tua tavolaIo sono il letto sul quale riposil'armatura della tua naveIo sono il manico della tua zappae la porta della tua officinaIo sono il legno della tua cullae della tua baraIo…
 

Happy New Year!

Auguri a tutti di buon Non che come primo dell'anno sia stato molto diverso da quelli passati, ma diciamo che poteva andare meglio.Sono andata ad una festa a casa di un mio amico con quante persone e dovevamo pure fermarci a "dormire" lì..La cosa non è andata come doveva perchè io, ovviamente, sono stata malissimo…
 

« Precedenti Successivi »