il mio angolino

uno spazio per pensare...

 

ADOTTA UN CIPOLLINO ANCHE TU!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ioiamillaNEWYORKER205Capt_Hornblowerfedirikfrancescomasciarikristalmaylienrico.riboniconcettina.danielemaskioinfedeleRMginol0morrison2008savalerio86gatomao1955simonevalvasonkeep87
 

ULTIMI COMMENTI

 

« AVVISO PER I NAVIGANTI...Prima assoluta di "Giuli... »

I miei fiori....

Post n°94 pubblicato il 27 Maggio 2007 da racmad
 
Tag: Video

Continuano gli esperimenti coi video...eh già, quando scopro qualcosa di nuovo (grande Movie Maker!!!) non è più finita... immagine
Questi sono alcuni miei scatti fatti in giardino e in qualche passeggiata tra gli stupendi colli euganei... accompagnati da un piccolo assaggio di uno dei brani immaginepiù belli ("Your song") di uno tra i miei cantanti immaginepreferiti...(anche se ha cancellato le date del suo tour in Italia che, ad ogni modo, avrebbe potuto permettersi solo il figlio di Berlusconi...infatti un posto in Piazza San Marco a Venezia per il suo spettacolo arrivava a costare addirittura più di 500 euro!!; ho capito che Elton John ha fatto storia, ma ce la fa anche pagare caruccia sta storia eh!! immagine). Ad ogni modo...buona visione a tutti e a presto!!!
Rac

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: racmad
Data di creazione: 16/12/2006
 

RA E LU

 

NUOVA ADOZIONE...VAI CIPOLLINOOO!!!!

 

RAC-READERS

hit counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

UN SALUTINO DA KENYA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963