il mio angolino

uno spazio per pensare...

 

ADOTTA UN CIPOLLINO ANCHE TU!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ioiamillaNEWYORKER205Capt_Hornblowerfedirikfrancescomasciarikristalmaylienrico.riboniconcettina.danielemaskioinfedeleRMginol0morrison2008savalerio86gatomao1955simonevalvasonkeep87
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Pratiche magiche....Il c...Test meno 21 e 24!!Chied... »

Sono una bambina con le chiavi...

Post n°145 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da racmad
 
Tag: eventi

...come dice la mia amica Sissili!!
Da oggi (anzi da ieri ma nel contratto c'è quella di oggi come data) ho le chiavi del mio primo "nido"!!
Ora devo cominciare a fare tutti i preparativi per trasferirmici...da lunedì metto a posto le forniture gas, elettriche, di acqua (sperando che me le facciano fare senza far storie nella mattinata)...
giovedì mi portano la lavatrice, domani vado a sentire quando possono portarmi rete e materasso...e poi via di pulizie e sistemazione cosette personali! poi ci saranno da comperare un sacco di cose piccole e grandi... lampade e lampadine, mobiletti e cosine per il bagno, varie ed eventuali...meno male che almeno per i mobili grandi sono a posto...manca ancora l'amato divano ma a quello ci penseremo col tempo...intanto mi sono innamorata della MACCHINA PER IL PANE!!! ;-) ma vedremo se rientrerà nelle priorità d'acquisto o meno...
mi auguro da sola buon lavoro intanto e alla prossima con gli aggiornamenti del caso!!

Rac

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: racmad
Data di creazione: 16/12/2006
 

RA E LU

 

NUOVA ADOZIONE...VAI CIPOLLINOOO!!!!

 

RAC-READERS

hit counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

UN SALUTINO DA KENYA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963