il mio angolino

uno spazio per pensare...

 

ADOTTA UN CIPOLLINO ANCHE TU!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ioiamillaNEWYORKER205Capt_Hornblowerfedirikfrancescomasciarikristalmaylienrico.riboniconcettina.danielemaskioinfedeleRMginol0morrison2008savalerio86gatomao1955simonevalvasonkeep87
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Some rest wanted!!C'è posta per te!! »

Riassunto delle puntanate precedenti...

Post n°204 pubblicato il 01 Novembre 2008 da racmad

Intanto

Buon onomastico a tutti!!!
(e anche a me visto che la mia santa sul calendario non esiste!!)

Riassunto della settimana...visto che posso usare il pc praticamente solo nel finesettimana ne approfitto...

dal santo parrucchiere personalissimo:
- Lu, mi sa che per usare quel robo (n.d.r.: il phon rotante, l'active brush Rowenta per intendersi...) coi miei capelli lunghi forse è meglio che prendi una ciocchetta alla volta... che dici? se no si "INCATéJA" tutto!
- Ma mi sa che sei tu che c'hai i capelli merdaioli, sembri un cocker... ;-)

ho bisogno di una tac al cervelletto...
i fatti:
- Grazie Roby, sei stata supergentilissima a regalarmi l'opportunità di andare a vedere l'anteprima del film...vengo a prendermi i biglietti stasera!!
Vado, prendo i biglietti, sono tutta felice, avverto la mia accompagnatrice per la serata rispetto all'orario, il posto e il mangime...domani si va al cine!!
...ore 21.30 sul divano: fantastico sul film e sulla serata... riprendo in mano i biglietti e leggo una cosa strana...il film è il 28, un martedì...che strano, si sono sbagliati a scrivere, il 28 non è martedì ma domani!!...
...
...
- Lu ma quanti ne abbiamo oggi che è martedì?
- 28, perchè?
...
- Ma non è domani il 28???
- Non so come dirtelo, è oggi...
...
disperazione...
sono stata convinta che il 28 fosse mercoledì per una settimana...e adesso il film è già cominciato da un'ora...
che tristezza, che figure di m**** con invitante e invitata...

i fatti:
- dai Ale, andiamo a prendere il regalo per la Nena! deciso per il libro e il bollitore vero? ok! entriamo!
...Spetta che non mi ricordo più...cos'è che stiamo cercando? ah si, il bollitore...in questa corsia non c'è...proviamo la prossima!...si...spetta...cos'è che dobbiamo prendere? ah si, il bollitore...spetta che prima che me lo dimentichi lo chiedo al commesso così ci manda direttamente al posto giusto!

che teresina galoppante!!

in piscina...
- Rachele, sei stata promossa! (n.d.r.: peccato non poter far sentire anche la leggerissima "inflessione barese andante" del mio istruttore...)
- Ma come? dove? perchè???
- Vai nella piscina grande!
- Ma bisogna proprio? ma devo proprio andarci da sola? ma io non riesco ancora a respirare!!!
- Lo so, è difficile staccarsi dal gruppo...

n.d.r.:"non è tanto la difficoltà di staccarsi dal gruppo, ma la difficoltà a non toccare più il fondo della piscina quando sono stanca o c'ho due gambe che sembrano prosciutti di cemento..."
meno male che, nella piscina grande, la prima corsia è abbastanza tragica come la piscinetta piccola...

è arrivato il freddo...
io lo soffro molto, ieri sera ho acceso un pochino il riscaldamento, ho cotto una focaccia nel forno e mi sono messa a stirare per stare in mezzo al calduccio!
oggi devo sistemare un po' casa, quindi avrò modo di scaldarmi ancora un pochino...speriamo che, come direbbero le previsioni, domani esca il sole così posso farmi un giretto da qualche parte!

ancora nessuna novità a livello lavorativo...
stiamo fantaticando come équipe su un possibile uomo-nero che ci potrebbe essere appioppato a direzione dell'ufficio..."speremo ben!" come dico sempre io!

vado a dare un bacetto a Kenya,
buona giornata e buon finesettimana a tutti!

Rac

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: racmad
Data di creazione: 16/12/2006
 

RA E LU

 

NUOVA ADOZIONE...VAI CIPOLLINOOO!!!!

 

RAC-READERS

hit counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

UN SALUTINO DA KENYA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963