il mio angolino

uno spazio per pensare...

 

ADOTTA UN CIPOLLINO ANCHE TU!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ioiamillaNEWYORKER205Capt_Hornblowerfedirikfrancescomasciarikristalmaylienrico.riboniconcettina.danielemaskioinfedeleRMginol0morrison2008savalerio86gatomao1955simonevalvasonkeep87
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Voglia di mare...Gobbolino dove sei?? »

Novità...

Post n°222 pubblicato il 04 Aprile 2009 da racmad

Sono mancata al mio blog? e ai miei amici bloggers??
credo proprio di no, avete ragione sono una fanfarona e pigrona...però adesso vi racconto la notiziona che ancora mancava...
Ho comprato casa!!!

Io e mia sorella saremo vicine di casa ancora per mille milioni di anni visto che siamo riuscite a trovare due porzioni di quadrifamiliare affiancate... così forse, nell'attesa che Lu venga a farmi fuori le scorte in frigo() potrò riuscire ad utilizzare la spesa in condizioni di commestibilità invece di dover buttare un sacco di cose ammuffite perchè non ci sono mai a casa per finirle!! una sorella da sfamare serve sempre a qualcosa!

oggi siamo andate alla ricerca delle ceramiche per pavimenti e bagni: un'odissea!
tra la troppa scelta, tra l'infinita indecisione che mi contraddistingue, ci abbiamo messo tutta la mattinata...e per fortuna che siamo state obbligate a decidere in giornata altrimenti avrei fatto come faccio di solito: vado a vedere in 3 o 4 mila posti diversi, mi focalizzo su 5 o 6 possibili alternative e rivado a vedere nei posti che me le hanno create...riguardo, ristudio, mi faccio disegni e schemi...alla fine quasi decido ma viene fuori che o costa troppo o il prodotto è finito oppure la fabbrica/negozio è esplosa...e si ricomincia...

invece oggi sono stata quasi brava, dalle 9.00 alle 13.00 ho deciso pavimenti per soggiorno/cottura/garage/scale, due bagni di cui uno azzurro e uno color terra (che detto così fa cagare ma visto dal vivo è un rosato/marrone) e pavimenti per le zone esterne. le camere e la mansarda le abbiamo sistemate con il parquet per cui abbiamo fatto presto, c'era solo da scegliere la nuance di colore del legno...e per le porte è stato uno spasso perchè ho quasi litigato con il costruttore per avere le porte in ciliegio che non volevano far passare nel capitolato...ma alla fine la furbizia e l'astuzia (e soprattutto il frasone ad effetto: "MA MI VOLETE PRENDERE IN GIRO???")vincono sempre!

che dire...adesso sarà solo da aspettare e pagare  e poi da luglio potrò finalmente avere una casa davvero mia da arredare e sistemare con le mie cosine scelte con cura! non voglio ancora pensare al trasloco altrimenti mi viene già male alla schiena...

a proposito di schiena...finalmente,grazie all'intervento decisivo di Lu, sono andata dall'ortopedico a farmi vedere le stanche membra trentenni...
risultato che riuscirò a farmi degli accertamenti che volevo fare da qualche anno ormai, una bella risonanza zona lombare con inattesa radiografia in stazione eretta per vedere se c'ho le gambine di lunghezza diversa...potrebbe essere anche questo che mi fa venire mal di schiena...magari lo fosse! Mi metto un tacchetto da una parte a mo' di Silvio e sono a posto!
Certo che a lui donano sicuramente di più... 

Rac

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: racmad
Data di creazione: 16/12/2006
 

RA E LU

 

NUOVA ADOZIONE...VAI CIPOLLINOOO!!!!

 

RAC-READERS

hit counter

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

UN SALUTINO DA KENYA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963