il mio angolino - uno spazio per pensare...
« Precedenti Successivi »
 

Tempaccio....

ma possibile che il tempo non accenni a migliorare se non a sprazzi? oggi sono stata in macchina per un bel po' (tanto per cambiare) e mi sono proprio divertita a vedere come in poco tempo e a pochi km di distanza il cielo cambiasse repentinamente...il sole alle spalle, il nero sulla testa, il grigetto-nuvoloso…
 

Gobbolino dove sei??

per molte ore (invano) io e le mie colleghe abbiamo cercato nelle scorse settimane di rendere felice un "non-più-giovane"...cercando una delle favole della sua infanzia che ancora oggi era capace, al solo ricordo, di provocare in lui una furtiva lacrimuccia...pensate che io non avevo mai sentito questa favola ma subito mi ha toccato il cuore…
 

Novità...

Sono mancata al mio blog? e ai miei amici bloggers??credo proprio di no, avete ragione sono una fanfarona e pigrona...però adesso vi racconto la notiziona che ancora mancava...Ho comprato casa!!! Io e mia sorella saremo vicine di casa ancora per mille milioni di anni visto che siamo riuscite a trovare due porzioni di quadrifamiliare affiancate... così…
 

Voglia di mare...

domenica stavamo per andare al mare... Ma quando arriva il caldo???Rac
 

Benigni for president!!

Non c'è dubbio, sinora la partecipazione di Roberto Benigni alla 59^ edizione del Festival di San Remo, ha dato senso allo stare per un'ora e più davanti alla tv...le canzoni proposte...si dai, qualche cosa di carino c'era ma niente da ricordare anche se Masini ha scritto un'altra delle sue poesie dedicate alla nostra cara Italia...il…
 

Buon San Valentino!

Buon San Valentino a tutti!Questa è una delle rose che mi sono arrivate a casa....Che meraviglia no?! Grazie amore mio!Rac
 

fiera di questa terra...

 

Do you know VENETENGLISH?

Dopo la bellezza di un anno e 10 mesi, ho scoperto che esisteva una mail aziendale a mio nome...che evento...certo che potrebbero anche avvertire no?E qui ovviamente si spiegano molti arcani ovvero come mai molto spesso mi sentivo dire:"Ma io te l'ho mandata la mail!!" e io facevo puntualmente la figura di quella che non…
 

La brum della capa ha un buco nella gomma!!

stamattina piove...(consecutio temporum a gò gò eh! comunque....)la prima volta in vita mia che mi stavo guardando allo specchio in macchina per mettermi un po' di cipria (visto che c'era la riunione dei grandi capi a cui, stranamente ero stata invitata pure io) ed ero in colonna in tangenziale, non poteva non succedere che qualche uomo…
 

Ce la posso fare...

...sì, ce la devo fare! Oggi giornata quasi immotivatamente nervosa! Ma da prendere a sberle qualcuno... Mi sa che che il mio prossimo acquisto potrebbe essere o un sacco da boxe o un omino gonfiabile da distruggere e forza di calci e pugni...così, tanto per scaricare lo stress di questo periodo...sarà la solita sindrome ma…
 

« Precedenti Successivi »