Creato da ramaraba il 06/11/2011

rAMArABA

inversamente ritornata

 

 

« Ciao...ciaoUn cuore Palindromo »

A letto...Le donne si annoiano prima

Post n°5 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da ramaraba
 
Tag: Sesso

Chi può tenere la miccia accesa in questi giorni di freddo, chi è disposto a mescolare liquidi (così dice il mio amico Tullio) con temperature prossime allo zero?  Per quanto ci possano tenere caldi i riscaldamenti, con questo freddo si fa fatica a spogliarsi.

Tranquillamente, quindi, possiamo imputare al fattore climatico la mancanza di desiderio sperimentato da alcune donne che già sono inclini alla noia degli uomini a letto, che secondo una ricerca condotta in Canada e pubblicato sulla rivista Journal of Sex....... è tragicamente vero!

Una ricerca di Sara Murray della University of Guelph, in Ontario, dimostra che le donne si annoiano a letto col passare del tempo.  Lo scienziato (o la psicologa) ha fatto prove con un centinaio di coppie eterosessuali e ha trovato, dopo ampie indagini , che la noia aumenta col passare del tempo, e quando raggiunge il picco ... caput ....

 E chi non arriva, a un certo punto nel rapporto, a ciò che si definisce routine?  Così lo studio cerca di dimostrare che le relazioni amorose che durano nel tempo "sono il risultato di un ben mantenuto desiderio sessuale, piuttosto che una soddisfazione in camera da letto. "

 

 

Quello che dico sempre: si può avere del buon sesso, tecnicamente parlando, ma non necessariamente voglia di stare con l'altro.

La relazione aggiunge che gli ormoni giocano un ruolo importante in questo calo di interesse, ma comunque "gli uomini sono costanti nel loro attaccamento a una donna, mentre le ragazze si lasciano" distrarre" da altre cose.  La distrazione possono essere, i figli a casa, il lavoro ... o di un terzo.

Ciò che risulta chiaramente dalla relazione è che gli uomini, per una questione del mandato di sesso maschile, non possono ammettere che si è danneggiata.  Questo porta ad una situazione che sappiamo di non ritorno: l'infedeltà, che scaturisce dalla dannata abitudine di non parlare in tempo e dire ciò che ci accade.  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963