rAMArABA - inversamente ritornata

Tutte pazze per la mutanda di Belen

E così a Sanremo si torna a parlare di immagine, di diritti e di corpo femminile. Il vice direttore della Rai Marano ha detto "che il rispetto delle donne non è la fisicità, ma è il farle valorizzare per quello che devono rappresentare in tutte le loro caratteristiche, anche nella bellezza".Nonostante le tante critiche, nonostante…
 

Un cuore Palindromo

L'amore, o almeno l'idea di amore che cerco di cucinare a fuoco lento, proteggendolo da fonti di calore, senza comunque evitare ustioni, sa più o meno di un amore libertario, anarchico, un amore incondizionato. Ma è dare senza aspettarsi nulla in cambio, incondizionatamente e senza impegno, che l'amore è rafforzato e arricchito, perché la gioia,…
 

A letto...Le donne si annoiano prima

Chi può tenere la miccia accesa in questi giorni di freddo, chi è disposto a mescolare liquidi (così dice il mio amico Tullio) con temperature prossime allo zero?  Per quanto ci possano tenere caldi i riscaldamenti, con questo freddo si fa fatica a spogliarsi. Tranquillamente, quindi, possiamo imputare al fattore climatico la mancanza di desiderio…
 

Ciao...ciao

 Mi sembra di sentirmi leggera. Ho voglia di vedere posti nuovi. La vita non è una cosa meravigliosa?Girando su e giù per tutti quei luoghi e quei suoni rimbalziamo intorno come burattini appesi ad un filo. Non troverò mai qualcosa che mi faccia cambiare idea sono le ultime parole famose degli sciocchi.Non sono sola, il…
 

5 curiosità sul sesso del 2011

Finalmente è arrivato il 2012! Anche se non mi piace correre col tempo, oltre a cambiare il mio calendario del farmacista che ho in cucina, non volevo chiudere il 2011, perchè è stato molto produttivo... sessualmente. (A proposito), nel senso che la scienza ci ha dato l'opportunità di comprendere meglio questo meccanismo insondabile che spinge…
 

NO DIETA. ANDARE IN AFRICA PER TROVAR MARITO

 Non sono solo le abbuffate che si presentano in ogni occasione durante l'anno in giorni più o meno speciali, ma in questi tempi mi è venuto un appetito feroce ... mi sento che esploderò dopo tanto cibo. Mi sento gonfia come l'omino della Michelin...  A questo punto della vita dovrei essere meno banale e più…
 

IL FALSO MITO DI PASSARE UNA NOTTE DI SESSO

Così poco? E sì ... ma  può essere  indimenticabile. La televisione e i film ci mostrano scene di sesso falsamente ingigantite, perché l'atto di farlo per tutta la notte senza fermarsi, non è umano, nessuno ha un corpo in grado di resistere per così tano tempo. Secondo uno studio dell'Università della Pennsylvania, il tempo reale…