Creato da ranafragolina il 03/03/2005

RANA'S HOME

.

MUSIC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« TONNATA!Messaggio #427 »

Post N° 426

Post n°426 pubblicato il 10 Aprile 2008 da ranafragolina

iuffffa!!!!!!!!
CIAU michi,
Aggiornamenti dall'ultima volta... dunque vediamo a si qualcosina c'è.... Con Yan una via di mezzo o cmq d'intesa l'ho trovata ( grazie L!) e poi parla benissimo in Ingleseee! cmq, oltre a quello è anche molto prodiga nel lavorare non è una scansafatiche! Oggi avevamo revisione e appena prima di essere chiamate arriva un ragazzo che all'ultima revisione del 2 aprile il prof aveva 'caldamente invitato' ad unirsi a noi ( ma lui ci ha snobbate per chiedere ad altri di andare in gruppo con loro ); cmq ora siamo un Trio! arriviamo a revisione ... e Yan fa:'' Sam parla tu che sai bene l'italiano ( hahaha bella questa!)'' vabbeh cmq esponiamo i nostri problemi coi burocrati milanesi, la difficoltà di reperire materiale che non fosse all'archivio di stato
( a noi non accessibile) etc etc... mentre parlo mi sono beccata un bel cazziatone! dal prof.... ho usato un vocabolo al posto di un'altro il succo è :
DEVI IMPARARE A PARLARE PERCHE' il modo di parlare ti fa capire il peso di una persona ( lascia stare la ciccia!).... cmq.... mentre le mie orecchie fumavano e mi concentravo sul ... respira--- respira..... ( già odio parlare in pbl figurarsi poi essere anche ripresa!).... si gira verso la New entry del gruppo e ... TRAC! cazziatone anche a LUI! a quanto pare è spesso assente ( Oddio se non ha il 75 % delle presenze nemmeno io e Yan possiamo fare l'esame! ocio che ti picchio se non vieni in uni!)..... poi alla fine si gira e mi fa ' Tu che sei il capogruppo ( Ma da quando!? ) parlami di questa chiesa che non la conosco..... menomale che sei un professore universitario di Milano e Laureato al Politecnico di Milano.... COME FAI A NON CONOSCERE LA STORIA DEL LAZZARETTOOOOO!? cmq.... tra i tentativi si lucidare di nascosto le tesi altrui e di captare immagini e planimetrie la settimana è passata...azz..... le due settimane perdono ! ora mi rituffo nello studio.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verralumil_0Kenny03lorenzoemanuenicole_clownncuorefanciulloStefySelvaticabal_zacmassi80_2011ethelvysGrafica_Marydibtonuna.donna.qualunquegame71MAvamis
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963