Creato da ranafragolina il 03/03/2005

RANA'S HOME

.

MUSIC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #440Messaggio #442 »

Auguri MAMMA!

Post n°441 pubblicato il 21 Giugno 2008 da ranafragolina

Ciao michi!
mamma che caldo che è arrivato! oggi a Milano c'erano 31.5 °C!  e io per  aiutarmi ho usato il forno tutto il giorno! E si,
 Oggi è il compleanno della mia mamma, compie 50 anni e domani le facciamo la festa !
Chiedo umilmente perdono a chi mi ha  cercato e non trovato sopratutto al Cell.... ho ceduto la mia stanza a ilo quindi ho la mia roba sparsa per casa e indaffarata come sono stata non ho controllato nemmeno il telefono!
Però vi do un'anticipazione :
Ecco , per ora è divisa in due parti altrimenti non sapevo come farcela stare in frigo ma domani la assemblo su un unico piano in modo che diventi un'unica torta.... Ho fatto anche qualche altro pasticcio come i babbà ( che piacciono a mia mamma) , i cannoli con la crema e poi non mi ricordo nemmeno più cosa! ... Però sono HAPPY! Domani rivedo anche i Signori SCALDA! Prometto di fare un resoconto domani sera se mi reggerò ancora in piedi!
Per quanto riguarda Niguarda, è andata bene direi ... paturnie inutili... il risultato c'è se le cose si fanno come si deve! purtroppo non c'era nè il doc nè la nutrizionista, sostituita dalla capo-nutrizioniste... che io chiamo ''il generale'' piccola ma na vipera! Menomale che la prossima volta torna la solita!
 Ora visto che i miei piedi chiedono pietà e domani mi aspettano gli ultimi preparativi vi Buona notte!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verralumil_0Kenny03lorenzoemanuenicole_clownncuorefanciulloStefySelvaticabal_zacmassi80_2011ethelvysGrafica_Marydibtonuna.donna.qualunquegame71MAvamis
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963