Creato da ranafragolina il 03/03/2005

RANA'S HOME

.

MUSIC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #444Messaggio #446 »

Mi ritorni in mente...

Post n°445 pubblicato il 13 Luglio 2008 da ranafragolina

questa è stata una lunga assenza dal blog... Gli impegni universitari si sono infittiti e moltiplicati, i problemi dell'ultimo momento spuntano come i funghi.... tutto sommato però trovo giovamento dagli incontri a Niguarda . Ho tanti pensieri per la mente mi è spesso venuto in mente di parlarvene ... poi però comincio a ridere come na scema hehe e mi metto a fare altro. Beh dai nel complesso però tutto per il momento procede... anzi ho persino ripreso la bicicletta! È da quando ho scoperto che E. era morta che non la toccavo ... si, mi stavo quasi cappottando su un dosso ma mi sono salvata ! Qualche tempo fa ho ho letto sul blog di Stefy un commento ad un post... mi ha lasciato una rabbia addosso che ancora adesso se ci penso ! Questo qualcuno giustamente si è preso la libertà di criticare persone che non conosce puntando il dito, deridendo se non insultando per poi firmarsi bellamente come ANONIMO. La cosa che mi rimbomba nella mente è il suo gentile apprezzamento del fondo schiena altrui ''quella tonnellata di cewingam masticato che avete al posto del culo'' educatamente sorvolando su tutti i modi di chiamare le persone che lui non conosce ma per cui si sente tanto un buon esempio se non l'essere perfetto a cui aspirare . Beh i miei ragionamenti ( che io , portatrice di una tonnellata di cewingam masticato, so fare perchè il cewingm fortunatamente ce l'ho al Culo e non al cervello!) mi hanno spesso portato a tentare un aspra risposta, ma poi ho sempre desistito.... io non voglio la sua comprensione non mi serve.Sono però contenta che Stefy abbia continuato a rimpinguare il blog con cose utili soprattutto per chi dell'anonimo se ne è altamente fregato , mentre di Stefy continua ad apprezzarne l'esistenza E poi... poi ho scoperto di avere un altro pensiero fisso , che per ora rimarrà incognito... ho bisogno di tempo per pensare ,il tempo di valutare molti aspetti... magari prima o poi ne parlerò anche con voi... per ora però è una cosa che stalla nel cervelletto ed ogni tanto mi quando meno melo aspetto salta fuori. Momentaneamente mi occupo di piccoli obbiettivi settimanali ... Ciao ciao amici e buone vacanze a chi sta per partire o è già partito!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verralumil_0Kenny03lorenzoemanuenicole_clownncuorefanciulloStefySelvaticabal_zacmassi80_2011ethelvysGrafica_Marydibtonuna.donna.qualunquegame71MAvamis
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963