Creato da ranafragolina il 03/03/2005

RANA'S HOME

.

MUSIC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #449Messaggio #451 »

Si ricomincia...

Post n°450 pubblicato il 24 Agosto 2008 da ranafragolina

Dopo aver supplicato mia madre di lasciarmi una settimana di tregua prima di cominciare coi lavori.... richiesta inutile visto che cmq le conserve e la passata li abbiamo fatti comunque, ieri ho rimesso mano ai libri.... in modo serio per lo meno... non vedo l'ora che finisca ! Perchè già dopo due ore ero bella e stufa!.... Stamane ci ho riprovato sembra che vada meglio... magari devo solo riprendere il ritmo delle notti insonni chessò.... intanto approfitto del week-end in solitaria ( i miei sono iti a Vestena dalla zia) ci voleva proprio.... peccato che mio padre che è partito venerdì pomeriggio ha già telefonato 6 volte ed ogni volta mi fa '' novità?'' mah mi domando che novità si aspetti visto che Limbiate è deserta, sono a casa da sola e sa benissimo che mi sono rintanata in casa a studiare.... l'unica novità è Giovanni ( il mio vicino di casa ) hahaha stamattina alle 6 ha cominciato a cantare ''non so perchè tu non mi ami come ti amo io '' non ho idea di che canzone sia... ma per quel po' che lo conosco se la sarà anche inventata.... mah che dire speriamo si trovi presto una fidanzata! Almeno la finisce di cantare a squarciagola a qualsiasi ora del giorno e della notte!
Stamattina io invece mi sono svegliata con tanta voglia di Natale hihihi e mi sono accorta che manca poco.... sembra lontano ma alla fine 4 mesi passano in fretta!
Il 27 riprendo i miei incontri a Niguarda... non vedo l'ora sono molto nervosa ed inevitabilmente penso sempre a mangiare.... c'è di buono che ho la forza di prendere e fare un giro così almeno mi passa sta frenesia...ieri ho anche ripreso in mano la bici e stavolta senza ribaltarmi da nessuna parte!
Bah che altri dire non saprei... ho tante cose che mi frullano per la mente ma mi succede sempre così quando son tante non so mai da dove cominciare, poi mi accorgo che forse a voi non importa nulla quindi lascio perdere.... o me le dimentico.... per ora vi auguro solo un Buon Rientro alla quotidianità!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verralumil_0Kenny03lorenzoemanuenicole_clownncuorefanciulloStefySelvaticabal_zacmassi80_2011ethelvysGrafica_Marydibtonuna.donna.qualunquegame71MAvamis
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963