Creato da ranafragolina il 03/03/2005

RANA'S HOME

.

MUSIC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #473Messaggio #475 »

Post N° 474

Post n°474 pubblicato il 20 Dicembre 2008 da ranafragolina

Ciao 'michi' ebbene.... ho superato la prova tacchi! dopo una settimana di duro allenamento ieri sera ho preso coraggio e mi sono avventurata coi tacchi anche fuori casa! ora, a parte la camminata alla Naomo è filato tutto liscio ho guidato senza provocare alcun incidente e ho camminato senza cadere!!!
giovedì sono ita in osp per il check up del primo obbiettivo massacro delle braccia per il prelievo a parte ( riuscito solo dopo il cambio d'infermiera perchè la prima continuava a legnarmi e a farmi lividozzi) fatto tutto.... ora in base ai risultati decideranno se cambiarmi la dieta o meno. Oggi si prospetta una lunghissimissima giornata di ressa per  lo zonzo Natalizio:PRONTA! ora corro a raccattare mia sorella e  il resto della combriccola CIAO!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

il_tempo_che_verralumil_0Kenny03lorenzoemanuenicole_clownncuorefanciulloStefySelvaticabal_zacmassi80_2011ethelvysGrafica_Marydibtonuna.donna.qualunquegame71MAvamis
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963