randagio69 - L´automobile si guida con le mani ed i piedi, la moto si guida con tutto il corpo. Nell´abitacolo non senti il mondo che ti circonda, vedi tutto attraverso una cornice... .. in moto la cornice non c´e´ piu´ e la sensazione di presenza e´ travolgente.
« Precedenti Successivi »
 

Mercoledì 9/9 cala Maluk

Come ogni turista la sfiga del temporale colpisce anche noi... fortunatamente una mezza giornata di relax non scoccia perciò dopo la colazione e una mini spesa ci sediamo sotto al tettoia a leggerci i nostri libri fino all'orario di pranzo. Dopo il pasto tirato alla lunga uno spiraglio di sole ci fa sgranchire le gambe,…
 

martedì 8/9 gita in barca

Finalmente una mattina con la sveglia in orario normale.... bello aprire gli occhi e trovarsi al proprio fianco la persona amata che dorme, guardarla mentre si sveglia, ti fucila con gli occhi perchè magari ti sei mosso ma poi si fa abbracciare per il dolce risveglioAlle 9,30 passeggiamo abbracciati sul porto diretti dal nostro marinaio…
 

lunedì 7/9 giro completo dell'isola in quad

Anche questa mattina sveglia presto è difficile scendere dal letto ma ci tocca, 7.30 siamo fuori casa, tappa panettiere e via verso il santuario che naturalmente troviamo chiuso, passimo a vedere cala Madonna e cala Corce e poi nuovamente a casa per una dimenticanza, prendiamo il giro opposto, direzione Faro Grecale in versione diurna passando…
 

Domenica 6 settembre camminata fino all'isola dei Conigli

Oggi decidiamo di farci una bella scarpinata perciò sveglia alle 6,30; prima di partire avevamo deciso di affidarci il meno possibile a mezzi meccanici e più alla pedoviaAlle 7 usciamo di casa, ci incamminiamo fino al panettiere per lo spuntino di pranzo e poi verso il porto nuovo a prendere la via di ponente, il…
 

sabato 5 settembre Cala Pisana

Son le 3,45 del mattino di Sabato quando carichiamo le valige e prendiamo l'autostrada, una sosta a fare colazione all'autogrill di Agrate e poi in direzione Orio al Serio dove ci attende il nostro volo.... ore 5.50 si decolla.... alle 8,20 usciamo dall'aereoporto di Lampredusa con i nostri bagagli, la signora della casetta ci porta…
 

settimana a lampedusa dal 5 al 13 settembre

Sembra esser passato così tanto tempo, invece è da solo l'8 giugno che ho inserito harley negli amici, la prima uscita a Bellagio a farle conoscere moto differenti da quei mezzi con seduta da sanitario, poi in gruppo in posti nuovi, una serata di Luglio con il sottofondi di Vasco "colpa del wisky" ci godiamo…
 

Domenica 30

Un we con la voglia di relax, un giretto tranquillo senza allontanarsi troppo, poi il Bussola si inventa un lago d'orta, panoramica Zagna Biella e ritorno dai colli Novaresi... ok al sabato rimaniamo con quella gita, invece la mattina ci alziamo ed è tutto coperto.. solito giro di sms/telefonate e si rinuncia al giro lungo,…
 

23/8 Mottarone

Eccoci di ritorno dopo quasi un mese di latitanza passato in relax tra guida auto, pennica sulla sdraio, libro e 2 giretti motociclistici nei posti già frequentatiDomenica mattina vado a prendere Lei alle 9,30, finalmente ci rivediamo dopo le ferie separate , tutto come quando ci siamo lasciati anzi ancora meglio......Solita vestizionee via, autostrada per…
 

domenica 26 Livigno

Questo we comincia sabato sera, a dire il vero è dallo scorso 18 che non è mai terminato, una settimana tutta nostra, e un sabato sera passeggiando romanticamente per le vie di Pavia. La domenica mattina son le 8.30 quando son sotto casa sua a prenderla, Lei scende felice, vestizione, il nostro inseparabile interfono e…
 

19 Luglio passi svizzeri

Questo we  comincia il sabato sera a cena da Sissa e il Para, c'è anche Lei.... verso mezzanotte usciamo e andiamo sulle terrazze del Vulcano a ballare, han creato un posticino molto carino come estivo, la serata prosegue fino alle 3,30 come al solito mi rimangono quasi 4 ore alla sveglia :-( Domenica mattina alle…
 

« Precedenti Successivi »