randagio69

L´automobile si guida con le mani ed i piedi, la moto si guida con tutto il corpo. Nell´abitacolo non senti il mondo che ti circonda, vedi tutto attraverso una cornice... .. in moto la cornice non c´e´ piu´ e la sensazione di presenza e´ travolgente.

I MIEI BLOG PREFERITI

Vendesi

Post n°233 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da randagio69
Foto di randagio69

ebbene si, ho deciso di venderla, non perchè voglio rimanere senza, ma semplicemente vorrei una moto più "tranquilla"

perciò vendo V-strom 1000, colore blu

anno 2004, km 50000 bauletto centrale più telai per borse laterali, cavalletto centrale, easyboost e frizione in ergal

€ 3500

fine anno

Post n°232 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da randagio69
Foto di randagio69

Ciao a tutti, ebbene si non sono sparito ci sono, non ho più scritto per mancanza di tempo e di nuove gite da proporre; a dire il vero una bella c'è stata ci siamo radunati tutti a metà ottobre per un gnocco fritto in provincia di Piacenza, 20 moto e 23 partecipanti con cilindrare dal 250 dello scooter al 1600 del gw moto di 30anni a quelle di 1 anno di vita e personaggi che variavano dai 35 ai 65 anni, un bel gruppo allegro unito da una grande passione

Per il resto... con Randagina tutto procede alla grande, dopo ilperiodo prova nostro è cominciato l'inserimento con le sue piccole pesti, le domeniche dedicate a noi son state tranquille in relax mentre quelle dedicate alla "famiglia" sempre dedicate a scoprire nuovi posti come il castello di Zavattarello, il classico Grazzano Visconti ed tanti altri posti.... si da single mi son catapultato in questa situazione, una di quelle che fino ad inizio anno avrei detto mai e poi mai, poi trovando la persona giusta quei mai son caduti come birilli il nostro legame si è rafforzato sempre più e le bimbe mi hanno accettato benissimo. Qualche mese è passato, siamo giunti alla fine, il 23 ho festeggiato l'entrata negli anta e questa volta al mio fianco avevo le persone a me più care, escludo i regali materiali ma condivido con voi quel foglio scritto a mano da una bimba di 9 anni che oltre agli auguri racchiudeva una frase: "ti voglio bene come se tu fossi il mio papà". Non vi descrivo come ci si possa sentire, dico solo a voi che avete certi paletti verso le donne con prole (ed avete voglia di farvi una vita) di non fermarvi alle apparenze

Buone feste e buon 2010 a tutti

Sabato 12/9 il ritorno

Post n°231 pubblicato il 15 Settembre 2009 da randagio69
Foto di randagio69

Ultimo giorno, la mattina passeggiamo sempre verso il porto vecchio poi passiamo a cala Maluk dove ci godiamo la mattinata. Siamo tristi ancora una giornata e poi ci si dovrà lasciare... non ci resta che goderci le ultime ore.... anche oggi la giornata non è il massimo il cielo è velato così per pranzo torniamo a casa e il pomeriggio lo godiamo stando sulle sdraio di casa a leggere un libro. Verso sera prepariamo la valigia ci vestiamo e andiamo a passeggiare in via Roma giusto per goderci le ultime ore; poi a riprenderci i bagagli e via tristemente verso l'aereoporto con destinazione Bg. Tristemente si prende la Venezia-Milano che ci riporterà a casa......

Domenica sera ci si rivede in compagnia, diciamo una nuova sensazione mai provata quasi da superare un test, ma devo ammettere che è andato tutto bene (queste frasi possono sembrare strane ma chi ci conosce sa a cosa mi riferisco)

venerdì 11/9 cala guitgia

Post n°230 pubblicato il 13 Settembre 2009 da randagio69
Foto di randagio69

Da buoni camminatori questa mattina usciamo verso le 8, ci dirigiamo verso il porto vecchio e via per la strada di ponente, la nostra destinazione è il santuario della Madonna di Porto Salvo. Una tranquilla oasi verde rispetto questa brulla isola, con il santuario scavato nella roccia che purtroppo non siam riusciti a visitare visto l'orario. Torniamo verso il paese e ci fermiamo alla Guitgia solo che al posto di stare sulla spiaggia come tutti, ci isoliamo sugli scogli che offorno quello spettacolo che vedete nella foto. Si avvicina l'ora di pranzo perciò ci incamminamo verso casa per un pranzetto veloce; nel pomeriggio ci attende ancora una piccola grande camminata. Passando dalla zona della guardia medica ci dirigiamo a curiosare il villaggio Grecale, visto che parlavano della casa di Baglioni ci divertiamo a scoprire quale tra quelle in vista potrebbe essere e infatti ne scoviamo una. Così facendo tutto il perimetro del villaggio ci portiamo esattamente a metà tra cala Creta e Mare Morto, giusto dove confina la cinta della villa in questione. Ma a noi poco importa scendiamo verso il mare e giù di foto sia al mare che al faro. Naturalmente come è sempre accaduto quando io e lei siamo insieme il tempo scorre e senza accorgercene siamo al tramonto, meglio di così per vedere il Faro diventare rossastro dal colore trasmesso del tramonto. Giriamo le spalle al mare e guardiamo la città... praticamente un paesaggio romantico dopo l'altro; è la nostra definiamola "luna di miele" così cenetta passeggiata in via Roma e allunghiamo i passi verso cala Pisana, la nostra scelta per un abbraccio romantico a chiaror di luna

giovedì 10/9 cala Creta

Post n°229 pubblicato il 13 Settembre 2009 da randagio69
Foto di randagio69

Anche questa mattina non possiamo farci mancare la nostra passeggiata, verso le 9 ci incamminiamo al porto vecchio giriamo dietro l'aereoporto e ci fermiamo a cala Maluk, non siamo contenti del mare perciò proseguiamo fino ad un sentierino lo percorriamo e ci troviamo sopra le Grottacce, scattiamo qualche foto e poi via proseguiamo fino a cala Francese, qua posiamo gli asciugamani e poi via in acqua. Verso mezzogiorno prendiamo la via di casa, ma non contenti dei passi fatti costeggiamo tutto l'aeroporto percorrendolo praticamente tutto. Nel pomeriggio un tranquillo relax a cala Pisana ed in serata la solita vita mondana in via Roma giusto in tempo per tornare e salvarsi da una breve scrosciata

Un blog di: randagio69
Data di creazione: 13/03/2006

luxfox2011carr.nardiniciupikkotimbrettacellosolvefritolina69sburbizbellaciunamamma1randagio69martafrancesca66BigBoss_ProjectkremuzioMonCheriRm