Creato da: animarandy il 13/12/2005
di mè e delle altre

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

animarandyLo.Scrittoremirolandyalottershtoorresalottergsvolandfarmfedelsb_fPierreRochehuffy76biancanevedarkdulceprofesorredazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« scrivo troppo poco...è u...Messaggio #28 »

ECCOCI!

Post n°27 pubblicato il 28 Luglio 2006 da animarandy
 
Tag: fico!

cosa dire...finalmente ci siamo! è il momento delle tanto attese vacanze.
sono solo tre anni che nn mi godo delle buone vacanze...
le ultime furono nel 2003 quando con una mia compagna di scuola e dei suoi amici decidemmo di andare in sicilia per tre settimane. Era l'anno della mia attesissima e sudatissima maturità, ben 9 anni di superiori, però devo dire che nonostante la figura di merda tra i vari impappinamenti il risultato fu abbastanza buono. Era l'estate più calda del secolo e il mare in Sicilia era a dir poco spettacolare, avete presente le terme?! stesso calore...e la Sicilia...bhè che dire se ci siete stati sapete che nn ci sono parole per descriverla, in compenso furono tre settimane di inferno per quanto riguarda la compagnia. la mia ex-compagna era una stronza patologica, fascista oltretutto, i suoi amici un pò nevrastenici, un pò pigri e presuntuosamente onniscenti...al terzo giorno di permanenza la mia compagna Manuela fece una sfuriata a questo povero sfigato di ragazzo che si era aggregato a noi dicendogli:" ma che cazzo vuoi...tu nn sei mio amico, nn sei mio fratello e nn sei neanche un mio conoscente!", solo perchè la sera di ferragosto si era proposto di accompagnarci in paese!
sapete che fine ha fatto questo ragazzo? a metà vacanza una notte si è fatto le valige ed è scappato! mi ricordo che aveva tentato di svegliare il mio sonno da elefante chiedendomi se volevo andarmene via con lui, quasi come fosse un'evasione...cioè ma vi rendete conto?! che cazzoni, come rovinarsi la vita con ste stronzate, ovviamente la sua fuga è stata determinata da vari atteggimenti malmostosi nei suoi confronti, però scappare di notee, dai!eh! siccome lui era anche il detentore di una delle due macchine...è andata a finire che dalle sicilia siamo tornati a casa in cinque su una macchina stracarichi di roba, comprese le cazzo di porcellane, bellissime per l'amore diddio, ma ingombranti...
quest'anno San Benedetto del Tronto, una settimana con il mio ragazzo e i miei genitori,dato che purtroppo per quanto riguarda le condizioni finanziarie di entrambi (più sue che mie! e nn voglio fare l'imborghesita ma sciacqua davvero qualsiasi cosa si trovi per le mani!), dato che cmq stà tentando di aprire una cereria...siamo riusciti a trovare questo mini compromesso...
vediamo come funzionerà la convivenza tra noi, in fondo è una settimana, se ci scanniamo o nn ci sopportiamo una settimana vuol dire che nn se pò ffà pe 'na vita intiera, e posso tornare alla mia passione vitale...:() ma ce lo amo troppo, vabbhè vedremo!
chi ha orecchie per intendere intenda!
I LOVE YOU MANù

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963