Creato da: animarandy il 13/12/2005
di mè e delle altre

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

animarandyLo.Scrittoremirolandyalottershtoorresalottergsvolandfarmfedelsb_fPierreRochehuffy76biancanevedarkdulceprofesorredazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« INDOVINA CHI?!DEJA' VU' »

l'altro giorno...

Post n°31 pubblicato il 03 Novembre 2006 da animarandy

l'altra mattina mi stavo recando al lavoro, erano le 7:30_35 o giù di lì, ero in macchina ed ho notato che in mezzo alla strada c'erano dei vigili urbani, mi son detta:"staranno facendo dei controlli, sicuro!"
arrivo davanti a loro e mi fanno cenno con la paletta di accostarmi al marciapiede:"ecc'alla te pareva!che culo."
mi sono accostata e...al posto del vigile e del solito controllo mi si è parata davanti una ragazza, l'ho guardata con sospetto ed ho abbassato il finestrino, premetto che avevo già preparato i documenti della macchina; a questo punto la ragazza mi fà una domanda: "buon giorno, stiamo facendo delle domande sul comune di milano, vuole partecipare?!"
cosa avrei potuto risponderle?!
io le ho detto di no, mi sono avvicinata al vigile e gli ho detto che a milano stiamo propio messi male che solo la moratti o il suo amico albertini o formigoni si potevano inventare una stron..ta del genere.
secondo voi è giusta un cosa simile??!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963