Creato da: animarandy il 13/12/2005
di mè e delle altre

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

animarandyLo.Scrittoremirolandyalottershtoorresalottergsvolandfarmfedelsb_fPierreRochehuffy76biancanevedarkdulceprofesorredazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« randagismi...Messaggio #7 »

Auguriiii

Post n°6 pubblicato il 26 Dicembre 2005 da animarandy
Foto di animarandy

tempo di lettura: 2 min


Auguri a tutti quanti.

Se devo essere sincera ieri mattina quando mi sono alzata dal mio caldo lettuccio e nn ho visto la neve ci son rimasta un pò male, dovrei averci fatto l'abitudine ormai, invece...a parte che la neve a Milano è lercia, ma garantisce l'effetto scenico del natale, e fa in modo che, per chi, come mè, fino a tarda età ha coltivato l'idea che un Babbo Natale potesse realmente esistere il giorno di natale diventi davvero speciale...poi il ricordo dell'ultima nevicata su milano (che è stata tra l'altro moooolto abbondante) a fatto risvegliare in mè la voglia di affondare le mani nude in quella soffice materia...l'ultima nevicata ha permesso di svelare il carattere fanciullesco di molte di quelle persone che mi satellitano in torno...insomma è sfociata in una gran battaglia tutti contro tutti....che storia....w la neveeeeeeeeeeee.

Ebbene dopo questa piccola riflessione mi son detta:

"Ma chissenefregaaaa tanto oggi mi vado ad abbuffare lo stomaco di tutte quelle vivande magnifiche e gustosissime che mi faranno igrassare e nn me ne importa (in qualche modo le tirerò giù)
e vedo i parentiii che mi danno i regali e la nonna elargisce la busta! iaùhhh.
mi vesto preparo gli ultimi bigletti, metto a posto i regali li carico in macchina e via, dai parenti.
Iin macchina con me ci son tutti, mammapapànonnaesorella ci stiamo? minga tròp!

ok macchina dietro di noi mia zia con miagugina, andiamo a recuperare gli altri zii che si parte alla volta di piacenza. Mio zio V. insiste per fare strada e mio padre glielo consente, orbene da quel momento in poi il tragitto è stato una bestemmia unica da parte del mio papà a causa della guida da imbranato dello V. 
va ben, dopo le varie bestemmie, la fiancata della macchina che sfrega contro il guardreil(xchè è successo anche questo....) e le strade emiliane che nn conoscevamo, siamo giunti in quel di Piacenza.
AAahhh come li amo i miei ziii piacentini, così simpaticintelligentidibuonumore e così fottutamente pieni di soldi e giocatori di pallavolo.
e vogliamo parlare dei Pisaròi?e i cappelletti dove lì mettimo?! i fagottini con ripienodi morbida ricotta e tiepidi spineci???!!TUTTI SUL CULO MA COME HO GIA DETTO?!chissenefrega....devo ammetterlo mi sono strafocata...penichella dopo prenzo (ma senza provocare i sogni erotici dell'ultima volta)(peccato)(li avrà censurati gesù bambino)...
mia nonna mi sveglia in un modo dolcissimo: ci stiamo per scambiare i regali...
Nella mia famiglia abbiamo adottato un metodo singolare e intelligentissimo di farci i doni natalizi, ossia, ci si incontra due mesi prima per una pizzata, si scrivono tutti i nomi dei parenti su dei fogliettini si chiudono, si mescolano e a turno peschiamo un nome, quello è il nome della persona a cui dovrai fare il regalo; buget? nn + di 20 euro, è o nn è una gran ficata? così poi il giorno di natale  si estrae una persona a caso e da lì si comincia, per es.: io dò il regalo a camilla, camilla da il regalo a teseo,teseo dà il filo ad arianna, arianna si dispera e crede di doversi trovare un nuovo amore... No! scusate sono andata alle cozze...cmq mi son spiegata dai.
E POI, CI SONO LE SUPERMEGABUSTEDELLANONNA SEGUITE DAI CORI DA STADIO DI INCITAMENTO E SOLLECITAMENTO ALLA DISTRIBUZIONE.


PS.: mio padre ha ricevuto in regalo una sveglia...
voi direte.: e allora?
e io vi rispondo.: è pensionato...da 6 anni ormai...era abbastanza alterato

sera tombolata con vittoria schiacciante mia e della mia mamma..della serie la nostra nn è una famiglia ma una faida che punta molto sulle bische clandestine...

poi ho giocato un pò con i miei guginetti, uno dei quali in un attimo di euforia mi ha detto.: brutta puta. Ora,  anche se a sto bambino , che ha 4 anni, avessero insegnato qualche parola di spagnolo, il significato di quella frase rimane invariato, mi ha dato della puttana! vabhè bimbo, vorrà dire che per qualche giorno andrai in giro con un livido sulla fronte, chettèdevodì. 


saluto tutti, grazie di tutto, stà attento bimbo,O  SCUSA, sei caduto ancoracome mi dispiace, nn ti avevo visto, ma d'altronde chi riesce a tenerli fermi sti bimbi...saltiamo in macchina con malloppi di regali mi zio è ancora convinto che nel viaggio di ritorno farà ancora da navigator, Sì COME NO! è la frase che si legge negli occhi di mio padre e scappa via sgommando, sta di fatto che ieri nn è stata una giornata molto felice per il mio papà, si è preso anche un paio di flesciate qui a Milano (xchè solo qui a Milano permettiamo che accada questo e nn ne vado fiera!) vicino a P.zza DeAngeli a causa della forte velocità con conseguenti e conclusive bestemmie ma stavolta nn erano rivolte allo spirito santo, nè alla madonna ma bensì a quella nerchia di Albertini e a tutta la razza politica sua!
 

buon nataleeee!
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963