Creato da Rattopennugu il 11/04/2006
Il blog di Matteo

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

billduke82virgillilancalamitatatty720marcoppfarina81raggio_di_luna9rattopennugu2terremotoetraggediaSdoppiamoCupidosybarrettquestasonoio1980
 

Ultimi commenti

ciao splendore!!!!!grazie a te delle tue risate bellissime!
Inviato da: charles21
il 26/07/2006 alle 14:45
 
QUALCHE MODERATORE SIMPATICO MI HA TAGLIATO FUORI, NON...
Inviato da: rattopennugu2
il 22/07/2006 alle 00:17
 
:)))) baci
Inviato da: stax80
il 20/07/2006 alle 18:26
 
buongiorno!!!!!!!
Inviato da: charles21
il 20/07/2006 alle 15:11
 
fichissima la canzone
Inviato da: ghost4ever
il 20/07/2006 alle 14:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Auguri auguriSalvador Dalì »

Prima o poi...

Post n°3 pubblicato il 24 Aprile 2006 da Rattopennugu

Proprio nel momento in cui mi stavo abituando a vacanzanare...ecco che si torna alle proprie abitudini!
Con il sonno che mi cala sulle palpebre tornerò al lavoro almeno un pò più abbronzato...e con un senso di pace infinita!
Per questo vorrei ringraziare innanzitutto il mare di Carloforte...che ha tirato fuori, per l'occasione, dei colori più belli di come ci si possa immaginare...
Poi tutti quegli animaletti che mi allietavano l'animo ad ogni mia passeggiata naturalistica...e che mi hanno ridato indietro quel senso di realtà che poco riesco a ricordarmi qui a Roma...
E poi il cugio cugino che ha dovuto sopportarmi per l'ennesima volta fra rumori fastidiosi e lanci di ferormoni!
Ilaria che quanto è cara quella donna proprio non ci si può credere...peccato che l'influenza ti abbia bloccata un pò!
E poi Giò che nonostante l'influenza è riuscito ad organizzare una pasquetta (e prepasquetta) da sogno e come al solito mi ha fatto sorridere per la sua infinita genialità...
E Silvia che nonostante l'influenza mi ha reso il re del Royal e ha tirato su un concorso a selezione severissima che ti dirò non è affatto una brutta idea...anzi...tiferò anche io perchè vinca qualcuna...ma...posso selezionare anche io? ahahahah
A Ettore e Luca che nonostante l'allergia mi hanno fatto spisciare sotto e gia mi mancano...
A Lourde che presto avrà nuovi pellegrini!!
A Patripatrizia che le mando un belato lungo lungo affinchè mi senta...
A Eddi che ormai è un peroncino...ossia un piccolo biondo!
A Camilla che la prossima volta ci si organizza con i segnali di fumo...
A Pangratta che c'è ed esiste...
A Gegè...che esiste ma mica ho capito se c'è ancora!
A Giggia che dov'è stata in tutti quei giorni ma porca miseria...
A Fra e Claudia che ce l'ho fatta anche stavolta a salutarvi...
A Lauretta che ti saluto ora...
A tutte le sarde che Iddio le benedica loro e chi le ha messe al mondo!
Alla Saudade che mi sta prendendo!
A Ricky che non ha lasciato l'indirizzo del suo blog come stai brutto zozzone fatti vivo!!!
All'incredibile affluenza di chi cerca Riso e pollo al Curry che mi fa stare in prima pagina su google e su msn...mi spiace ma non parlo di ricette!
All......cazzo...devo scappare al lavoro!
Un caro abbraccio a tutti voi....e a presto!!!!
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963