Creato da Rattopennugu il 11/04/2006
Il blog di Matteo

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

billduke82virgillilancalamitatatty720marcoppfarina81raggio_di_luna9rattopennugu2terremotoetraggediaSdoppiamoCupidosybarrettquestasonoio1980
 

Ultimi commenti

ciao splendore!!!!!grazie a te delle tue risate bellissime!
Inviato da: charles21
il 26/07/2006 alle 14:45
 
QUALCHE MODERATORE SIMPATICO MI HA TAGLIATO FUORI, NON...
Inviato da: rattopennugu2
il 22/07/2006 alle 00:17
 
:)))) baci
Inviato da: stax80
il 20/07/2006 alle 18:26
 
buongiorno!!!!!!!
Inviato da: charles21
il 20/07/2006 alle 15:11
 
fichissima la canzone
Inviato da: ghost4ever
il 20/07/2006 alle 14:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...Partita... »

Testa piena...

Post n°10 pubblicato il 01 Maggio 2006 da Rattopennugu

E' dalle sei, circa, di stamane che mi è schizzata la testa appena poggiata sul cuscino...
Uscito nella notte al grido di "Baldoooooriaaaaaaaa"...
Tornato a mordermi le nocchie...
Mannaggia ai miei punti deboli che mi fanno ritrovare in padella come un soffritto d'aglio per gamberoni!
Ma dai...alla fine mi piace il soffritto e non mi ci ritrovavo veramente da un bel pò!
Sorrido alla botta di vita che mi ha dato...che mi ha costretto ad un'insalatina a pranzo ed a un sonno scomodo!
E rido di cuore a pensare quanto sono coglione!!!!! ahaahahahahah...manco un tredicenne!
Sono vivo...sono qui e mi sento! E questo mi piace...il resto è vita che scorre...e sento anche quello...e mi piace ancora di più!
Forte...mi ha ricordato che esistono ancora persone della "mia razza"...un pò rare ma sono uno spiscio d'improbabilità! Cicloni mossi da regole imprevedibili!
Che dire...mi è rivenuta fame...mi si è ingigantito il sorriso...magari sono ritornato al mio quasi quarto di secolo...o semplicemente ho capito che è pazzo chi non sente e chi non capisce che anche una situazione del genere è una gran botta di vita!!
Me la godo finchè la sento...
PURA VIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
 
p.s. eh si cugino biondo...è pur sempre primavera! Sarà per quello??
p.s.2 lavoratori...auguri!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963