Creato da Rattopennugu il 11/04/2006
Il blog di Matteo

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

billduke82virgillilancalamitatatty720marcoppfarina81raggio_di_luna9rattopennugu2terremotoetraggediaSdoppiamoCupidosybarrettquestasonoio1980
 

Ultimi commenti

ciao splendore!!!!!grazie a te delle tue risate bellissime!
Inviato da: charles21
il 26/07/2006 alle 14:45
 
QUALCHE MODERATORE SIMPATICO MI HA TAGLIATO FUORI, NON...
Inviato da: rattopennugu2
il 22/07/2006 alle 00:17
 
:)))) baci
Inviato da: stax80
il 20/07/2006 alle 18:26
 
buongiorno!!!!!!!
Inviato da: charles21
il 20/07/2006 alle 15:11
 
fichissima la canzone
Inviato da: ghost4ever
il 20/07/2006 alle 14:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cappelli a CilindroRelax »

Stress

Post n°17 pubblicato il 12 Maggio 2006 da Rattopennugu

Oggi non ho capito se mi rodono, se mi girano, se ho raggiunto un limite di stress dettato dal fine settimana o se semplicemente sono così carico di cose nella testa che non mi sta più reggendo...
So solamente che certe sfumature della vita le devo capire...
Oggi ho lavorato sodo al bar...oggi c'era la ressa...ero io contro la ressa...e dovevo reggerla...assorbirla...distribuirla...oggi ero io contro una ressa, massa di gente grassa, alta, magra, giovane e vecchia, miscugli di gentilezza e maleducazione...oggi ero io contro la realtà...ero io di fronte al mondo. Nudo. Umile. Con il mio vassoio e block, con il mio sorriso stampato contro qualsiasi mostro...
Oggi, come al solito, ho retto botta...ho retto il sorriso...ho retto il vassoio fino alla fine.
E mentre lavavo i piatti pensavo allo studio che sto aprendo...al mio progetto...al mio vero lavoro...
E mentre lavavo i piatti mi chiedevo perchè mai lo stavo facendo...
Come al solito mi sono risposto che per iniziare bisogna fare i sacrifici...è ciò che mi hanno insegnato...è la via d'uscita per un mondo triste...sognare sudando...sudare sognando...
Rimboccati le mani Matteo...cazzo...ce la fai...hai le spalle dure...stringi i denti e vai avanti cazzo! 'Rca troia non mollare!
Oggi come al solito ce l'ho fatta...
Ho solo un pò le mani tremanti...m'aggrappo a ciò che voglio...m'aggrappo con tutte le mie forze al pensiero della prossima settimana...all'inizio di un folle progetto in cui c'ho messo l'anima...e l'anima non si strappa via facilmente...
Ma alle volte mi chiedo dov'è quella di alcune persone...
Oggi, come ieri e come sempre, nel cozzare con la realtà ho assorbito le ingiustizie di un mondo marcio...
E a sputarle fuori la sera...non è sempre facile...
Oggi è uno di quei giorni in cui mi chiedo dove andranno a finire i miei sforzi...
Oggi è uno di quei giorni in cui mi chiedo dove trovo le forze e se le continuerò a trovare...
Oggi è uno di quei giorni in cui vorrei che tutto si realizzasse...per una volta...con uno schioccare di dita...
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963