Creato da Rattopennugu il 11/04/2006
Il blog di Matteo

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

billduke82virgillilancalamitatatty720marcoppfarina81raggio_di_luna9rattopennugu2terremotoetraggediaSdoppiamoCupidosybarrettquestasonoio1980
 

Ultimi commenti

ciao splendore!!!!!grazie a te delle tue risate bellissime!
Inviato da: charles21
il 26/07/2006 alle 14:45
 
QUALCHE MODERATORE SIMPATICO MI HA TAGLIATO FUORI, NON...
Inviato da: rattopennugu2
il 22/07/2006 alle 00:17
 
:)))) baci
Inviato da: stax80
il 20/07/2006 alle 18:26
 
buongiorno!!!!!!!
Inviato da: charles21
il 20/07/2006 alle 15:11
 
fichissima la canzone
Inviato da: ghost4ever
il 20/07/2006 alle 14:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Saaaaaaaaaaanaaaaaaaaaaaa...Experience »

Che giornata resocontiera...cassiera, prego...il conto!

Post n°32 pubblicato il 06 Giugno 2006 da Rattopennugu

Oggi sono arrivato a mille conclusioni...
 
1) in questa vita ho deciso che arriverò all'illuminazione...l'importante è che qualcuno, se passo il resto dei giorni a meditare, mi paghi le bollette della luce! (azzo comincio male...era terribile questa!)
2) il mio eterno amico si comporta come una donna ma ha il pizzetto e gli piacciono le donne...che sia lesbico?
3) trovo ingiusto che una persona come me non abbia 349058340590983409843 mille e mila porte aperte...ma ogni volta le debba buttare giù io a spallate! Vabbè che sono forte però un pò di tregua! Cazzo ho 24 anni e sono gia stempiato d'intelligenza dalla nascita, ho scritto due libri e sto portando avanti il terzo, sto facendo un cartone animato, progettato uno studio di grafica on-line che si sta avviando, porto avanti due lavori contemporaneamente e nonostante ciò esco quasi ogni sera e vado in palestra e porto avanti tutti i miei hobby, ho un curriculum vitae lungo quanto la casa di Briatore, sono sempre allegro come come come come uno che sta sempre allegro, sono in ottimo peso forma alto 1 e 80 e tutto nero di capelli di occhi e denti bianchi, leggo 248204803948 mille mila libri all'anno, sono uscito fuori dagli studi accademici come uno dei migliori..........fermatemi....insomma...nonostante tutto questo ci fosse una cosa...una cosa facile! unaaaa!! Sai una di quelle cose che...no...no...una? noooooooooo! ok...no!........................ma una? no!
4) i miei neuroni sono esagitati e non posso farci niente
5) ho capito definitivamente di essermi scrollato di dosso, del tutto, la cotta per la Bolognese e che sarà molto difficile che mi ritorni...e se ci ricasco sono un vero pirla medio!
6) ho capito però che credo di cominciare a riaver bisogno di una presenza femminile nella mia vita
7) ho capito fermamente che mi sono ri-rotto i coglioni di abitare a Roma...e mi sa tanto che da settembre comincio a ri-valutare o un Cagliari bis, o un new Perugia o new Bologna...oppure si accettano consigli per città divertenti esclusa Milano! Anzi esclusa la fascia troppo nord o troppo sud Italia!
8) credo di aver capito che tutti questi pensieri mi spingono verso il largo consumo alcolico dell'ultimo periodo
9) ma marisa laurito è ancora viva?
10) credo di no
11) ho capito fermamente che con la chitarra che mi hanno regalato al compleanno potrei fare un concerto da solista musicista cantante e forse riceverei anche qualche lungo applauso
12) e penso anche che la mia versione di "Questo piccolo grande amore" in Ska, dato che la versione classica dopo 10 anni a suonarla nei falò mi ha veramente sfasciato i maroni, è ancora meglio dell'originale!
13) penso che Porto Ercole costi troppo
14) penso che il mondo è strano e mi piace
15) penso che arriverò fin dove me lo sono imposto...raggiungerò i miei sogni...penso che ce la farò!
16) penso che in questo momento ci starebbe benissimo un cannino...
17) penso anche che sia meglio non prendersi la brutta abitudine di tenersene sempre un pò in casa...altrimenti non sarebbe una volta ogni tanto!
18) penso che 18 anni è un bel compleanno...credo sia incominciata la mia vita da li
19) anzi...penso che sia iniziata dai 16...un inizio di intelligenza spuntò in me!
20) penso che per capire bene le cose bisogna tirarsi fuori dal gruppo...ma penso che non sia facile!
21) ...
22) ...
23) ...
...
1000) penso che per oggi posso concludere così!
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963