Creato da Rattopennugu il 11/04/2006
Il blog di Matteo

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

billduke82virgillilancalamitatatty720marcoppfarina81raggio_di_luna9rattopennugu2terremotoetraggediaSdoppiamoCupidosybarrettquestasonoio1980
 

Ultimi commenti

ciao splendore!!!!!grazie a te delle tue risate bellissime!
Inviato da: charles21
il 26/07/2006 alle 14:45
 
QUALCHE MODERATORE SIMPATICO MI HA TAGLIATO FUORI, NON...
Inviato da: rattopennugu2
il 22/07/2006 alle 00:17
 
:)))) baci
Inviato da: stax80
il 20/07/2006 alle 18:26
 
buongiorno!!!!!!!
Inviato da: charles21
il 20/07/2006 alle 15:11
 
fichissima la canzone
Inviato da: ghost4ever
il 20/07/2006 alle 14:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Tratto da una storia ver...Odori... »

Fuso...

Post n°50 pubblicato il 26 Giugno 2006 da Rattopennugu

Si...dovevo riprendermi dalla bella giornata sfigata di venerdì...perchè quella che vi ho raccontato era solo la mattina, il continuo di tutto il resto ve lo evito...vi posso solo far intuire l'andazzo dicendovi che appena ho attaccato al barpark un tavolo mi chiede tre caffè shackerati con il Bailey's...manco a dirlo lo shaker si è crepato all'ultimo scossone e mi si è rovesciato tutto addosso! Ma come dicevo...evitiamo di parlarne...
Insomma...per riprendermi da quella bella giornata...ho deciso di fondermi il cervello uscendo il minimo indispensabile, quel tanto da non farmi perdere l'abitudine, e di dar libero sfogo alla mia creatività senza pensare a niente!
In due giorni ho FINITO una matita e consumato decine di fogli...ho registrato due vecchie canzoni che mi son ricordato di aver scritto un giorno...progettato su carta un sito che tra poco tempo metterò in linea (tremate)...ho impostato il videoclip della canzone di sottofondo (che dovrò ri-registrare che così non mi piace!....N.d.A. ehm..la canzone qui su libero non si sente...solo su msn!) che tra poco tempo vi farò vedere...infine ho deciso di buttare tutto il terzo romanzo per riscriverlo in una maniera più allettante e ho impostato il come, i perchè, ma soprattutto i quando!
Ora ho finalmente un'altra volta un bel sorriso illuminato...
Mi sono drogato abbastanza della mia linfa creativa...ma solo ora mi accorgo di avere due occhi a palla..e il cervello
...completamente...
......FUSO!!........
 
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963