Creato da Rattopennugu il 11/04/2006
Il blog di Matteo

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

billduke82virgillilancalamitatatty720marcoppfarina81raggio_di_luna9rattopennugu2terremotoetraggediaSdoppiamoCupidosybarrettquestasonoio1980
 

Ultimi commenti

ciao splendore!!!!!grazie a te delle tue risate bellissime!
Inviato da: charles21
il 26/07/2006 alle 14:45
 
QUALCHE MODERATORE SIMPATICO MI HA TAGLIATO FUORI, NON...
Inviato da: rattopennugu2
il 22/07/2006 alle 00:17
 
:)))) baci
Inviato da: stax80
il 20/07/2006 alle 18:26
 
buongiorno!!!!!!!
Inviato da: charles21
il 20/07/2006 alle 15:11
 
fichissima la canzone
Inviato da: ghost4ever
il 20/07/2006 alle 14:13
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E la storia continua...Per ragionarci un pò... »

Finalmente...

Post n°57 pubblicato il 03 Luglio 2006 da Rattopennugu

Ooooooh...posso dire finalmente di aver dormito con il recupero...
9 ore di sonno...risveglio perfetto con nessuno a casa...colazione riuscita...seduta in bagno andata liscia (non in quel senso) e senza disturbi...nessun intoppo....niente di niente...
A questo punto mi preoccupo e tremo per il pomeriggio!
Ieri comunque concertone a villa Ada con i, appunto, Villa Ada Posse e Brusco...dopo due minuti ero fattissimo e non ci stavo capendo più niente...sembravo più attratto da un cane che chiamavo spigugio (o segone?) che dal concerto...incontro un amico di mio fratello...passiamo 5 minuti dialogando...alla fine dei quali ci guardiamo e ci chiediamo in contemporanea...ma di che cazzo stai parlando te?? E si scoppia a ridere!! ok...due tossici!!
Vada per altro...mi metto a fare beneficienza ad una tizia...anche se dopo scopro che le ho dato i miei ultimi averi perchè lei possa partire in india in aiuto dei contadini locali che lottano contro le multinazionali...no un attimo...praticamente il concetto è che lei se ne va in india con i miei ultimi averi...insomma le ho finanziato un viaggio...in faccia alle regole religiose di mezzo mondo, mi do del coglione...Berlusconi consente e mi aggiunge un indegno...
Ma all'ultimo arriva Marcolino e mi salva con i suoi 2 euro e 50 in aiuto che mi alzano la mitica pannocchia burro e sale!
La divoro con la fame di un cane bastonato mentre mi bastono pensando che non mi sazierà mai...
Capisco il pensiero solamente un attimo prima di addormentarmi sdraiato a casa mia, per poi agganciare anche...
"Ah...forse stavolta riesco a dormire per davv............"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963