Creato da ryanstyle il 10/02/2007

@RAUL_

I BPM DEL TUO CUORE: ASCOLTALI! TIENI IL RITMO SENZA SOSTA! SONO LA TUA TRACCIA PERSONALE, NON SMETTERE MAI DI BALLARCI SOPRA!

 

 

« Post N° 91

Post N° 92

Post n°96 pubblicato il 01 Marzo 2012 da ryanstyle

LA LUNA


Una sera di questa estate mi sono ritrovato a casa da solo senza nessuno che mi chiedesse di uscire. Avevo una voglia pazzesca di divertirmi, ridere e stare in compagnia, ma nulla... Il telefono non squillava e preso dallo sconforto neppure io ho cercato di chiamare qualcuno. Senza alcun motivo sono sceso giù in strada, ho alzato lo sguardo verso il cielo e ho iniziato a osservare la Luna. Ho pensato: -Ma quanto è bella la Luna stasera! E' proprio uno spettacolo! ...e pensare che la vedo tutte le sere eppure stasera ha qualcosa di diverso!- Poi ho capito una cosa: non era la Luna ad essere più bella quella sera, era il modo in cui la guardavo a renderla diversa. Le stavo dando attenzione e mi sono ricordato solo in quell'istante della sua bellezza che davo sempre per scontata. Ad un tratto mi è sorto un dubbio: -Ma se la Luna è così bella e nonostante la sua grandezza e luminosità non le presto mai attenzione, quante cose belle, grandi e luminose ci sono nella mia vita a cui non faccio caso?-

 

LUNA

 

@Raul_

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ryanstyle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: MO
 

AREA PERSONALE

 

WELCOME!

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ryanstylemarabertowturi650angelica6624il.trasandatoandrew691raffaellasvergolaPolvereRugiadaWIDE_REDaling67filtrEry.Lunaciaobettinaunamamma1
 

ULTIMI COMMENTI

Non pensavo ci fosse ancora qualcuno che leggesse i post di...
Inviato da: ryanstyle
il 15/02/2021 alle 14:03
 
Bel modo per mettersi in discussione 😉 Cosa...
Inviato da: angelica6624
il 12/02/2021 alle 16:28
 
...e di cosa?
Inviato da: ryanstyle
il 18/11/2013 alle 13:29
 
Grazie!
Inviato da: Littérature gratuite
il 24/08/2013 alle 09:27
 
Lo hai regalato tu un sorriso a me con questo commento...
Inviato da: ryanstyle
il 17/02/2012 alle 10:53
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963