@RAUL_ - I BPM DEL TUO CUORE: ASCOLTALI! TIENI IL RITMO SENZA SOSTA! SONO LA TUA TRACCIA PERSONALE, NON SMETTERE MAI DI BALLARCI SOPRA!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 92

LA LUNAUna sera di questa estate mi sono ritrovato a casa da solo senza nessuno che mi chiedesse di uscire. Avevo una voglia pazzesca di divertirmi, ridere e stare in compagnia, ma nulla... Il telefono non squillava e preso dallo sconforto neppure io ho cercato di chiamare qualcuno. Senza alcun motivo sono sceso giù in…
 

Post N° 91

ANNO NUOVO, VITA NUOVA!!!E' arrivato il fatidico 2012, l'anno della profezia! E se dev'essere la fine del mondo che sia la fine del mondo! ...nel senso buono! Sto leggendo libri sulla PNL; sulla motivazione personale; sulla fisica quantistica. Se della prima mi interessa solo parte dell'argomento, sono invece totalmente trascinato dall'ultima. Ho capito che una…
 

Post N° 90

DOPO QUASI DUE ANNI... ...eccomi a riscrivere sul blog! So che probablimente nessuno delle persone che conosco leggerà questo post e stranamente è proprio questa cosa che mi spinge a scrivere. In questi ventitre mesi di cose ne sono successe veramente tante, eppure, nonostante tutto la situazione non è migliorata da allora, anzi. Sto attraversando il…
 

Post N° 89

LA MIA NONNINA SE NE E' ANDATA!Il giorno dell' Epifania è stato il suo 84° compleanno. Il giorno successivo... l'ultimo! Si è spenta davanti ai miei occhi dopo giorni di agonia in ospedale. I dottori l'avevano detto che era questione di ore ed io sono voluto riamanere con lei fino all'ultimo assistendo in diretta a…
 

Post N° 88

01 GENNAIO 2010:Ore 7:46, è il secondo capodanno che passo con i miei allievi. E' il secondo capodanno tra i più belli mai passati. Niente discoteche, niente vita mondana, solo io con ciò che più amo: i miei fratellini! Nonostante l'età che ci separa, non riesco a sentire il peso di questo distacco come dovrei,…
 

Post N° 87

E MENTRE LA CITTA' DORME......io me ne sto sveglio a cazzeggiare e scrivere sul mio trascurato blog! I corsi sono partiti alla grande quest'anno e come un lampo tre mesi sono già passati. Domenica 13 dicembre ci sarà il primo saggio della stagione e come al solito sono indietro con le coreografie. Quest'anno però posso…
 

Post N° 86

11 SETTEMBRE 2001Per non dimenticare...  @Raul_
 

Post N° 85

A NEW BEGINNINGOK, si riparte! Lunedì riapriranno i corsi e ogni hanno mi chiedo puntualmente cosa mi aspetterà, quali battaglie dovrò affrontare e quali traguardi riuscirò a raggiungere. C'è chi si domanda del perchè farsi tante pare: non sono pare! E' il mio modo di vivere questo viaggio perchè il mio lavoro lo considero un…
 

Post N° 87

PRIMA DI (RI)PARTIRE PER UN LUNGO VIAGGIO!E' da un bel po' che non scrivevo sul blog, che non scrivevo di me. Una poesia dedicata a Michael Jackson e la traduzione di una canzone che mi fa battere il cuore ogni volta che l'ascolto non bastano a riempire uno spazio così importante come questo. Perchè questo…
 

Post N° 86

ADDIO!!! A te che sei stato fonte di ispirazione per mee per tutti coloroche imitandoti hanno iniziato a ballare.A te che hai illuminato la strada da seguire alle stelle di oggi.A te che hai scritto e cantatole canzoni più belle del mondo.A te che hai capito tuttoin un mondo che non ti ha capito.A te che…
 

« Precedenti Successivi »