SonoCuriosa - Tra curiosità, sogni e delusioni una vita vera da vivere ogni giorno.....
« Precedenti Successivi »
 

............................................................

     
 

Body art specchio dell’anima?

Che piercing e tatuaggi siano una moda di questi ultimi anni, è innegabile, ormai sono in pochi a non aver scritto sulla propria pelle, un pensiero, uno stato d’animo, una propria dichiarazione di fede (non parlo di fede solo religiosa); piercing ce ne sono a profusione, nei posti più disparati e di tutte le fogge…
 

ABERCROMBIE E I SERVI DELLA GLEBA

 Milano, 8 marzo 2012 “Se hai calzino più lungo del dovuto, se non hai tagliato bene le unghie, se hai messo la matita sugli occhi, se arrivi in ritardo, vieni rispedita a casa. E addio giorno di lavoro”, racconta Arianna, 19 anni. “Se ti va bene, invece, ricevi una nota negativa, come a scuola”. E…
 

AMORE INCONDIZIONATO?? SIII

Se la donna bionica esistesse, questa sarebbe la sua tartarughina.Guardate questa piccola tartaruga, tempo fa fu investita da un tosaerba che le causò gravi danni al guscio e alla colonna vertebrale, impedendole così di usare gli arti posteriori. Con un intervento innovativo i veterinari hanno costruito questo deambulatore per permettere alla piccola Tzvika di poter camminare…
 

ESTATE TORRIDA

Estate 2012, calda e torrida,caratterizzata dalla presenza di anticicloni proveniente dall’Africa,battezzati con assurdi nomi, quali Caronte, Scipione l’africano, Minosse eLucifero che hanno portato di volta in volta ondate di caldo insopportabile.Fin qui niente di strano…ricordiamol’estate del 2003 che caldo ci ha regalato? Io la ricordo bene, perché soffroparecchio il caldo e per me quelle giornate…
 

VIVERE O MORIRE....

Vivere o morire?Mi chiedo fino a che punto sia giusto torturare i nostri poveri anziani ammalati... Quanto sia giusto che nessuno abbia il coraggio di dire basta a tutte le inutili cure a cui vengono sottoposti per allungare di qualche settimana appena le loro vite.....Vite vissute con dignità...uomini e donne degradati nella vecchiaia e nella…
 

ZIGGY...........

Ciao a tutti, un saltino veloce per presentarvi il nostro nuovo amico a 4 zampe, che da venerdì abita con noi…Eccovi ZIGGY!!! Un cucciolo di furetto siamese!Ce lo hanno consegnato venerdì pomeriggio alle 17 e alle 17,05 avevo già provato l’ebbrezza di 3 dei suoi morsi nella mia mano L.Morsi a parte, ha un musino…
 

LE DIMISSIONI DI CUI NON SI SENTIRA' LA MANCANZA: BERTOLASO!!!

BERTOLASO SE NE VA,NE DA IL TRISTE ANNUNCIO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO "UNA PERDITA CHE SENTIREMO"Sono sempre i migliori che se ne vanno: ieri, 11 novembre, Bertolaso ha smesso di essere capo della Protezione Civile e sottosegretario perché è andato in pensione.A dare il triste annuncio, il Presidente del Consiglio che, con cordoglio, da Palazzo…
 

DI COSA HANNO PARLATO I TELEGIORNALI IN QUESTI ULTIMI GIORNI?

Facevo un paio di riflessioni e mi chiedevo: ma di cosa hanno parlato i telegiornali in questi giorni? Mi sono forse persa qualcosa, visto che non posso comprare quotidiani e che mi informo solo in quel modo? O forse la domanda non va...dovrei forse chiedermi di cosa NON hanno parlato!I telegiornali non hanno quasi parlato…
 

UNA CANDELA ARANCIONE BASTA...

Shamain cade il 31 ottobre, in questa notte i Wiccan si congedano dal Dio. Ma è un addio temporaneo; egli non è avvolto dall’oscurità eterna, ma si prepara a rinascere dalla Dea a Yule.Samhain, conosciuto anche come Vigilia di Novembre, la Festa dei Morti, la Festa delle Mele, ed Ognissanti, una volta indicava il tempo…
 

« Precedenti Successivi »