Creato da: munnu il 22/07/2006
.nn tuttO quel ke brucia si cOnsuma .

 

Contatta l'autore

Nickname: munnu
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: TA
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 

 
« .°_° »

ç_ç

Post n°327 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da munnu

.e l'aria è gelida. resto solo alla mia tavola .pensandoti . sento già i brividi. adesso abbracciami. .basta nascondersi dietro parole a volte inutili. si è spento il fuoco ke scaldava i nostri cuori e .credici.  ho il tuo profumo sulla mia pelle. nn vedo più nel cielo le due stelle ke brillavano. nn vedo più i tuoi okki ke risplendono qnd cn i miei si incrociano.

 

*

*

mi siete mancati  (L)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963