Piccole notizie »

Benvenuti

Post n°1 pubblicato il 13 Novembre 2005 da Letture_sussurrate

Benvenuti nel mio Blog!

Perchè creare un nuovo blog quando su internet ce ne sono di infiniti? Ho sentito la necessità di dare voce ad una parte di me che per molto tempo è rimasta sopita, ed è esplosa violentemente quando ho ultimamente letto il libro di Lara Patrizi , "Le confessioni di LaraX".
Ho scoperto all'interno delle pagine me stessa, ho rivisto i miei desideri e le mie paure e non mi sono sentita più sola, anche se solo per un momento. Il libro racconta la storia di LaraX, e della sua graduale scoperta della sessualità attraverso l'amore saffico e giochi erotici in cui le regole comuni della sessualità vengono messe in discussione, tracciando nuovi confini del suo erotismo.
La franchezza degli scritti e la naturale espressione di scrittura di Lara Patrizi fanno in modo che chiunque possa identificarsi e scoprire un lato di se nascosto ma presente.
Per questo motivo ho deciso di creare questo blog, per parlare di chi come me ha avuto il coraggio di mostrarsi senza più veli o solamente di sognare una vita più intensa e vera. In queste pagine troverete recensioni, interviste e commenti sulla letteratura poco battuta e pubblicizzata, sperando di dare voce a chi fino ad oggi, come me ha sempre preferito nascondersi piuttosto che vivere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pedro.1969lauroaccorsichiara_battistiniilcielosopradinoiFrodorCAANTODELLESIRENEpicciridduzzalibro67
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963