« BenvenutiMessaggio #3 »

Piccole notizie

Post n°2 pubblicato il 21 Novembre 2005 da Letture_sussurrate

Da molto tempo  si parla di televisione spazzatura, in effetti appoggio questa tesi. Navigando sui vari motori di ricerca tra cui forum ed altro, ho saputo che certe trasmissioni tipo Buona Domenica non hanno voluto invitare l'autrice Lara Patrizi ultimo libro da me letto "Le confessioni di Lara x" perche' lo ritengono scabroso. Personalmente ritengo che scabrosa sia proprio la trasmissione con quei personaggi naufragati e senza un vero avvenire televisivo, mi riferisco in particolar modo a personaggi del Grande Fratello trasmissione definita reality, ma quali reality............ Lo ritengo squallido perchè non è veritiero, tutti hanno un copione da seguire, allora mi chiedo qual'è il vero reality?  per non parlare di Platinette, quell'uomo o donna che sia, insomma quell'ibrido che dalla sua boccuccia candida gli esce di tutto, mi chiedo: è un buon esempio per i bambini dato che è un'ora protetta? Allora cosa è più scabroso invitare Lara Patrizi o Platinette?

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
POKERDICUORI79
POKERDICUORI79 il 21/11/05 alle 18:13 via WEB
CONDIVIDO IN PIENO, IN PRIMIS L'ARTE E' ARTE, MA COSA VUOI CHE NE CAPISCA COSTANZO, CHE ORMAI E' L'OMBRA DI UNA PERSONA SERIA? SU PLATINETTE NON MI PRONUNZIO NEANCHE, MA GLI METTEREI LE MANI ADDOSSO, CEDIMI SI DOVREBBE BUTTARE L'ANTENNA :-)
(Rispondi)
robbolinik
robbolinik il 23/11/05 alle 23:41 via WEB
Benvenuta! Molto interessante il tuo blog, lo sponsorizzerò fra i miei preferiti! E' interessantissimo conoscere o scoprire letture ed autori particolari. Roby
(Rispondi)
Finest_day
Finest_day il 23/11/05 alle 23:56 via WEB
Io ho risolto il problema non guardando più televisione..C'è già tanto a cui pensare,bisogna anche preoccuparsi di sentirsi offesi da tizi solo perché hanno il potere di comprare telecamere??
(Rispondi)
icy.n.deep
icy.n.deep il 24/11/05 alle 09:17 via WEB
È più scabroso parlare di qualcosa che forse lo è, forse no, perché creare una discussione per nulla è molto più semplice ( ed economico ) che fare buona tv.
(Rispondi)
Arthos_65
Arthos_65 il 24/11/05 alle 10:12 via WEB
Io mi chiedo perchè *nonostante tutto* se ne parli ancora. Che una coltre di silenzio possa inondare queste bieche trasmissioni. Ciao.
(Rispondi)
divaglaia
divaglaia il 24/11/05 alle 12:23 via WEB
E non solo Platinette!!Ce n'è di spazzatura... Da qualche tempo infatti prediligo i film a noleggio, evito trasmissioni terrificanti e per un po' non sono a contatto con morti e cadaveri in diretta... perchè si è già arrivati al fondo e nessuno o pochi sembrano essernesi accorti!
(Rispondi)
arkhangel
arkhangel il 24/11/05 alle 13:19 via WEB
Costanzo eè sotto paga di Satana in persona...lo sapevi?
(Rispondi)
alba_chiara5
alba_chiara5 il 24/11/05 alle 13:45 via WEB
se si dice che siamo in un paese libero...mahhh!!!!!! un bacio,,,
(Rispondi)
teutelquessir
teutelquessir il 25/11/05 alle 19:29 via WEB
Esco dal tema di questo tuo messaggio (su cui ho poco da voler dire, fiumi di inchiostro e tempeste di byte sono stati già spesi per questo e siamo sempre allo stesso desolante punto) per riallacciarmi a quello precedente. Non ho mai letto il libro di cui parli... magari lo farò, ne avrei qualcuno da segnalare io stesso ma lo farò in un altroquandove; una cosa vorrei invece dire e cioè che non è facile guardare dentro a quel particolare se stesso che è il nostro eros, può essere doloroso e può essere dolce e così amaro da farti stare male. Soprattutto quando poi torni a riva, avrai sempre nostalgia del mare ma non puoi costringere chi ha paura a buttarsi in acqua con te e resti lì, come un'eterna Thelxinoe a struggerti per ciò che vorresti se solo potessi... ciò che ho scritto sembra forse troppo "sopra le righe" ma se qualcuno ha vissuto un percorso simile sa di cosa parlo. Ora vado, magari ripasserò di qua se mi sarà possibile. A dieu
(Rispondi)
Daria_a
Daria_a il 26/11/05 alle 13:47 via WEB
Non ho letto il libro di cui parli, magari lo farò, concordo cmq con te nel dire che si vedono spettacoli non certo belli, mi è capitato una domenica che ero a casa di vedere nel programma Buona Domenica che si scannavano l'un l'altro dicendosi cattiverie che potevano risparmiarsi davanti ad una telecamera, anche perchè a quell'ora la tv dovrebbe essere un passatempo per la famiglia intera, compresi bambini, ma è questo che fa ascolto ed ecco allora che basta dare un piccolo spunto e i vari ospiti sono pronti, secondo me, seguendo un copione, a dare origine a scene ben studiate ..su Platinette non mi sbilancio, l'ho sempre considerato/a una persona molto intelligente, ma quando vedo che si fa manovrare così da Costanzo mi dispiace e spero che torni ad essere quella bella persona che è sempre stata..
(Rispondi)
panterina_79
panterina_79 il 29/11/05 alle 11:44 via WEB
Ho letto il libro di Lara Patrizi molto coinvolgente e ben scritto! Personalmente consiglio a leggere per chi è appasionato della letteratura erotica .... Sono rimasta sorpresa nel leggere che lo staff della buona domenica consideri le confessioni di larax un libro scabroso visto che ogni domenica propone peggio monezza della tv...se alcune cose sono scabrose e quindi non da far vedere in tv che dovremmo dire della LEciso !
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pedro.1969lauroaccorsichiara_battistiniilcielosopradinoiFrodorCAANTODELLESIRENEpicciridduzzalibro67
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963