Sarà lo stress, sarà la tensione, saranno le preoccupazioni di questi giorni, ma da qualche notte ormai non ho un sonno tranquillo. Faccio sogni senza senso, confusionari, surreali, a volte svegliandomi in continuazione. C’è però stata una volta in cui ho fatto un sogno premonitore.13 Gennaio 2006 – Un flash nella mia testa mi sveglia…
Mercoledì 9 GennaioDopo giorni di lunga attesa ho incontrato di nuovo il ragazzo che stavo conoscendo. L’ho raggiunto nella sua città dopo un viaggio (circa 100km!) in macchina poco entusiasmante (ero particolarmente stanco e poi ci sono tanti deficienti per la strada che non sanno usare correttamente le luci e questo mi dà terribilmente fastidio).Dunque…
Per l’ultimo giorno dell’anno un GRAZIE speciale ad una persona speciale, straordinaria e unica, che è entrata nella mia vita e mai ne uscirà. Il mio cuore ha riservato un posto speciale per TE! Ti ho conosciuto che eri una stella oscura. Ora sei una stella luminosa, che ha rischiarato la mia esistenza. Giorno dopo…
L’attesa è finita. Venerdì sera è avvenuto il tanto desiderato incontro con il ragazzo che ho conosciuto da poco. Tutto è successo nel giro di poche ore. Infatti nel pomeriggio lui mi ha mandato un sms dicendomi che potevamo vederci. Mi ha colto impreparato e disorganizzato. E quindi mi sono subito attivato affinché l’incontro andasse…
E tutto insieme, tutte le voci,tutte le mete, tutti i desideri,tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo.Tutto insieme era il fiume del divenire,era la musica della vita.Hermann Hesse - Siddartha
Indifeso e insicuro, inghiottito in un vortice di paura. Paura di deludere, paura di essere deluso. Paura del nuovo, paura del vecchio. Paura del presente, paura del passato. Paura di soffrire, paura di far soffrire.
RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI - Il nostro eroe attendeva con magno gaudio l'avvicinarsi della seduta di laurea. Ma il cammino si sarebbe rivelato più difficile del solito. Infatti per un problema burocratico relativo alla mancata presentazione di un documento entro il termine stabilito, che poi tanto stabilito non era, almeno in via ufficiale, l'Università ha…