Vero Amore - Nel linguaggio comune, l'espressione vero amore si riferisce all'amore incondizionato, assoluto, disinteressato, tradizionalmente immaginato come l'unico nella vita di una persona, destinato ad essere eterno o comunque a superare per intensità e durata tutti gli altri.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 329

 

Post N° 328

La nostra storia è stata chiusa.Questo blog rimarrà fermo fino a decisione contraria. (L'autore e i membri)
 

Post N° 327

iù Stanotte tu mi hai fatto impazzire non ne potevo proprio piùeri troppo calda e mi bruciavi il cuore ti tenevi stretta a me mi facevi venire i brividi e nello stesso tempo mi facevi sudare mi facevi venire  un mal di testa atrocenon ti resistivo più eri troppo forte per me Che notte che…
 

Post N° 326

Mi manca quel tuo bacio cosi delicato, il sapore meraviglioso di una donna incantata. Mi manca quel tuo modo di espressione che mi manda in estasi, quel tuo modo che hai di fissarmi negli occhi. Mi manca il tuo corpo di donna non sono mai apagato, il desiderio di te è immenso la voglia di…
 

Post N° 325

Il tuo profumo, le tue mani, la tua pelle,i tuoi occhi...hai la stessa essenza dei sogni...con l’unica differenza chesei la più bella delle realtà!!Mi stai  regalando  tante emozioni,tutto l´amore che non ho mai avutoe che non conoscevo.Mi stai facendo sentire così importante tantoda farmi volare.Piango e rido e sono finalmente felice,A te che mi hai…
 

Post N° 324

Grazie amore per ieri.Il mio pensiero oggi corre a te, a tutti i momenti passati assieme,a ogni dono d'amore poni dentro il mio cuore al sicuro da tutto e da tutti. Grazie per esserci sempre,quando ho bisogno,quando ti cerco,quando ti voglio,quando sono sola.Grazie dei tuoi baci,quelli inaspettati,quelli imprevedibili,quelli sulle labbra,quelli tra i capelli.Grazie per ogni…
 

Chi non è d'accordo?

Chi non è d'accordo quando dico che l'uomo è intrigante quando è rude e bastardo? Chi non è d'accordo quando dico che l'uomo è uomo quando fa il duro con noi donne e si fa supplicare? Chi non è d'accordo che l'uomo non è virile se non sa fare certi movimenti maschili come il guardarti…
 

Post N° 322

 

Le mie labbra

 Mi appoggio alle tue dolcemente, senza mai smettere un'attimo resto senza il respiro pur di sentire le tue. Scendo piano piano il tuo sapore mi fà impazzire, la tua pelle profumata è tra le mie labbra. Scenderò sino al tuo seme il seme dell'amore e della vita. Quel seme che da anche la vita Assapora…
 

Guardami negli occhi...

 Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito.
 

« Precedenti Successivi »