Creato da real.montebelllo il 19/12/2005
Blog della classe VIIb... ragazzi le istruzioni per scrivere stanno nella colonna a sinistra se volete!

Contatta l'autore

 
Nickname: real.montebelllo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 22
Prov: RM
 

Fuoco fratello nostro!

 

"Il fuoco ti tiene compagnia"
(Dario Rossi)

 

Area personale

 
 

Video interviste

 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

M'illumino di meno

 

risparmiamo energia
Clicca per info

Il Real Montebello aderisce alla campagna sul risparmio energetico "M'illumino di meno" e invita tutti ad adottare come noi lo sfondo nero sui propri blog

 

LO SQUADRONE NOI

 

è la dura legge del gol
gli altri segnano però
che spettacolo
quando giochiamo noi
non molliamo mai
loro stanno chiusi ma
cosa importa chi vincerà
perchè in fondo lo squadrone
siamo noi

 

Ultime visite al Blog

 
robertomagri62mimmobeach86saffgHermioneCSharapevosANLE2006bobgio88Novy87dicaterinolucag.frandinareal.montebelllococcofresco3dolcestellavrwespat
 

Ultimi commenti

 

I STI + FIKI DEL WEB!

 

Istruzioni per scrivere

 

Fare la Login: nickname giocatoremontebello Pasword: non la scrivo ma è il nome della nostra scuola (6 lettere).

Dopo aver fatto la login cliccare su "scrivi in questo blog" che trovate sulla colonna di sinistra sopra queste istruzioni. Vi si aprirà una pagina molto semplice e al termine dell'articolo dopo averlo scritto cliccate su pubblica.

 
 
 

 

 
« Anticipo di campionato R...COMUNICAZIONE DA MIMMO »

TRACOLLO REALIl Gigi team vince 9-5

Post n°38 pubblicato il 19 Febbraio 2006 da real.montebelllo
 
Foto di real.montebelllo

E' andato di scena l'anticipo della 26 giornata di campionato. Il Real Montebello, a causa delle tante defezioni, ha messo il giovane e promettente Roberto Volpe come unica punta, all'esordio assoluto con la prima squadra, che ha pagato lo scotto dell'emozione.
La squadra è stata messa male in campo dall'allenatore-giocatore Andrea Angeloni: una linea di centrocampo troppo bassa e le fasce poco protette hanno consegnato subito il controllo della partita agli avversari.
Inoltre la squadra è apparsa molto stanca: una condizione fisica generale meno brillante rispetto alle ultime uscite, dovuta certamente ai continui impegni e all'impossibilità di attuare un turnover poichè l'infermeria è ancora affollata (si spera almeno di recuperare velocemente Timperi e Ciofi).
Il pressing non si è visto come al solito e gli avversari hanno fatto girare bene il pallone.
Tutte queste condizioni hanno portato il Real sotto di 2 gol dopo pochi minuti. La squadra non riusciva a raddrizzare una partita che era nata storta. E a tre quarti di partita Grisolia abbatte in area Betto: Vivani( svincolatosi proprio dal Real a parametro zero) spiazza Capuano ed è 5-1! A questo punto il Real Montebello tira fuori la sua prerogativa principale: il cuore. Mancuso( 2 gol, uno di pregevole fattura) Manicone e Giustini riportano in pochi minuti la partita in parità.
Lo sforzo per arrivare al pareggio è stato notevole, ma la squadra, anzichè difendere il risultato conseguito, si ributta in avanti per centrare la vittoria. Allora Di Maddalena infila Capuano per il 6-5. La squadra si disunisce, il contraccolpo psicologico è pesante, la fatica riaffora all'improvviso: la squadra, con un baricentro tutto spostato in avanti, lascia troppe volte Grisolia e Qaddura in netta inferiorità numerica, in frangenti di 2 contro 4, a volte 5.
Per gli avversari si aprono praterie immense, che portano ad altri gol, e quella che poteva essere una sconfitta di misura, accettabile in una giornata negativa per i colori biancorossi, diventa una disfatta: finisce 9-5 per il Gigi team.

Vick

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963