Creato da nastenka_d il 04/11/2009
sono Lillie Connolly e nel buio incido una tela con un cutter d'argento.
 

 

« §§ »

§

Post n°51 pubblicato il 16 Aprile 2010 da nastenka_d

 

[…] Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, 

è più conveniente proseguire che tornare indietro.[…]


 

 

[…] Questo film che state girando come si chiama?

Ah... eh... Avviso di distruzione. Ti piace?[…] 

Un giorno d’ordinaria follia – Falling down [ Joel Shumacher

 

 

Ho visto demonio e la sacra sindone. Ho parlato un po’ con entrambi,
spesso li sento discutere davanti ad un the, dentro di me. ridere e scherzare
di questa figlia dissoluta, smembrata da splendore e dei suoi inferi tra le ghirlande di rose

what shall i say about the drugs

'' 
''?? 

i say respect the drugs ! 
IM SO BEAUTY FOOL TONIGHT 
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

LA MORTE SI FUMA I MIEI SIGARI
sai com'è: sono qui ubriaco ancora una volta
e ascolto Chajkovskij alla radio.
Gesù, lo sentivo 47 anni fa
quando ero uno scrittore morto di fame
ed eccolo qui di nuovo
ora io sono uno scrittore con un po'
di successo e la morte va
su e giù per questa stanza
e si fuma i miei sigari…
okay, baby, le dico io.
adesso ci beviamo qualcosa insieme
mentre l'una di notte diventano
le 2 e lei solo sa quando verrà il
momento, ma oggi sono
riuscito a fregarla: mi sono preso
altri 5 dannati minuti e molto di più. […]
Charles Bukowski
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Elimino la negatività con un panno di cotone impregnato di spray multiuso e amuchina.
E magari cambio la fragranza del profumo per  ambienti.
Sono una Peanut butter ricoperta di cioccolato
Io sono così.
Sono quello che sono, e non esiste nulla di meglio  al mondo.

Lillie Connolly sistema l’armadietto delle pillole ...

AULIN
FLUOXETINA
PAROXETINA
 
ESCITALOPRAN
VICKS VAPORUB
RINAZINA 
MAALOX PLUS 
VALERIANA 
ALKASELTZER
 
THC
FARGAN
EUVITOL                                           
PREPARAZIONE H
 

CHINIDINA
FLECAINIDE
LASONIL                                     
XAMAMINA 
TIROSINT
ESSAVEN GEL 
CEBION 
SARIDON 
VASELLINA
IMODIUM
CHETAMINA

Post it:  URGENTE RICORDARSI
- .....omissis...................................


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

cassetta2pastelli_e_cristallicanescioltodgl10petalinudipsicologiaforensecigliaalcioccolatoemilianodgl4yourbesttestipaolo40max_6_66Seria_le_Ladycinzia.vetrei92elena1111giada_marina10
 

Ultimi commenti

I soffitti hanno mille cose da dire. Ragni e ragnatele...
Inviato da: nastenka_d
il 07/05/2010 alle 22:51
 
Gią.
Inviato da: nastenka_d
il 07/05/2010 alle 22:48
 
...!
Inviato da: la_mia_notte
il 07/05/2010 alle 22:39
 
Guarda! Se non fossi abituata a guardare il soffitto della...
Inviato da: Ninotzcka
il 07/05/2010 alle 22:29
 
Un interessantissimo limone :D
Inviato da: nastenka_d
il 07/05/2010 alle 22:27
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963