Creato da nastenka_d il 04/11/2009
sono Lillie Connolly e nel buio incido una tela con un cutter d'argento.
 

 

« §§ »

§

Post n°53 pubblicato il 21 Aprile 2010 da nastenka_d

 

 

 

[…]L'amore non potrà mai essere descritto alla maniera del cielo o del mare
o di un altro qualsiasi mistero: è l'occhio col quale vediamo, è il trasgressore
nel santo, è la luce all'interno del colore.[…]

 

 

 

[…]Sapete, tutto sta nel credere, e se noi crediamo fermamente in una cosa,
allora quella cosa è vera, e se tanti altri credono nella stessa cosa, allora quella,
è la realtà![…]

Million Dollar Hotel – Wim Wenders

 

 

 

 

 

[…]Per la prima volta ho capito cos'è mangiare. Sono ingrassata di due chili.
 Mi viene una fame frenetica e il cibo che mangio mi da un piacere protratto.
 Non ho mai mangiato prima in un modo così intenso e carnale. Ormai ho solo
tre desideri: mangiare, dormire e scopare…. voglio ballare, voglio le droghe,
Henry sa scoparmi come nessun altro, ma voglio più di questo... 
Ormai sono insaziabile. Quando piango, voglio scacciare le lacrime
con una scopata[…]

Anais Nin

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Sarò una Madonna Grottesca intrappolata in un affresco. . una disorganizzata
mentale non potrà mai essere una romantica con macchia o paura. 
Ma solo romantica all’eccesso.
“ Quando e Dove. bozzolo del signore,  lui dorme. ibernato.
  aspettando il bimbo camaleonte e l'eleganza del suo scambio."  
così scriveva  Patti Smith di Jim Morrison ...
[[[[[parlare del dolore/amore mi rende fragile e vulnerabile. 
faccio come i bambini che chiudono le lucciole in un barattolo ,
sperando di avere la loro luce accesa per sempre.
Sei orgasmo di parola dentro le pieghe del mio fegato ti fai tossina
e batterio,poi farmaco e antidoto, ti sento colmo  penetrante e fumuso.
.Sei come il bimbo innocente . Mio Nicolas Flamel scritto con una matita
di piombo su fogli di corteccia e stranamente colorato. Mio duro metallo
alchemico  mercurio che viene…
"vedi ..amore mio ..come il tempo che passa
rende più  sottili le pareti del cuore ..? "
un tempo ci volevano chimiche e
chimere per accendersi ora siamo come meduse trasparenti ,che galleggiano
oniriche. i miei pensieri leccano come onde la pietra argentea di uno/tuo sguardo
...
“vuoi essere il mio bambino che gioca ..per sempre?..riempimi la bocca
di fragoline di bosco e assenzio all'ombra dei pini” ]]]]] '

Lillie Connolly spia dall’uscio dell’armadio come faceva da bambina.
 Per paura.. Vorrebbe un corpo che aderisca perfettamente al suo.
 Con dita di burro sciolto nel miele e nel catrame. I'm the best!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

cassetta2pastelli_e_cristallicanescioltodgl10petalinudipsicologiaforensecigliaalcioccolatoemilianodgl4yourbesttestipaolo40max_6_66Seria_le_Ladycinzia.vetrei92elena1111giada_marina10
 

Ultimi commenti

I soffitti hanno mille cose da dire. Ragni e ragnatele...
Inviato da: nastenka_d
il 07/05/2010 alle 22:51
 
Gią.
Inviato da: nastenka_d
il 07/05/2010 alle 22:48
 
...!
Inviato da: la_mia_notte
il 07/05/2010 alle 22:39
 
Guarda! Se non fossi abituata a guardare il soffitto della...
Inviato da: Ninotzcka
il 07/05/2010 alle 22:29
 
Un interessantissimo limone :D
Inviato da: nastenka_d
il 07/05/2010 alle 22:27
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963