Creato da nastenka_d il 04/11/2009
sono Lillie Connolly e nel buio incido una tela con un cutter d'argento.
 

 

« §§ »

§

Post n°60 pubblicato il 05 Maggio 2010 da nastenka_d

 

[…] State lontano dalla brughiera, rimanete in strada. In bocca al lupo![…]

 

 

[…]Guardati dalla luna david[…]
Un Lupo Mannaro Americano a Londra – John Landis

 

 

 

 

E con quel sonno poter calmare i dolorosi battiti del cuore,
 e le mille offese naturali di cui è erede la carne! [...].
Dormire, forse sognare. (Hamlet, atto III)

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Stanotte ho sognato.
Un incubo.
Ero la luna.
Tutti mi ululavano in faccia.
Tutti mi miagolavano disperati.
mi dedicavano canzoni
mi amavano
mi incolpavano dei loro umori dell’esito dei raccolti
e di quando straripa il mare.
Io volevo solo respirare.
Poi ho capito. E ho imparato a sospirare
il cosmo è pieno di sospiri…
Ero io che non li sentivo prima. 

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Un giorno di tempo tempo fa.
Un posto di tanto tanto tempo fa

Giravo in cucina, con  un vestitino azzurro e sotto avevo 
gambe a fine gambe, mutandine a pois
                                    
                               
[“io per le tue mutandine a pois potrei impazzire.”]


“tu non credi nell'amore, ecco. Sei cinica  e incostante” disse.
"chi crede nell'amore non lo afferra. guarda su,
alla luna, e finisce che sbatte il mignolo contro lo spigolo del divano."
dissi.
PUO' ESSERE CHE LE DISTRAZIONI SIANO SOTTOVALUTATE,
IN FONDO ORA SONO IN GRADO ANCHE DI PIANIFICARE OMICIDI.
[[[[[ my honey is good to be in your head ]]]]]

Lillie Connollie  fa marmellate con la frutta del suo giardino.
Le confeziona, applica al barattolo una bella etichetta scritta
a mano marmellata ai frutti di bosco, alle arance amare, al
limone. Adora fare le marmellate mentre aspetta che
la 
luna faccia “effetto”.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

cassetta2pastelli_e_cristallicanescioltodgl10petalinudipsicologiaforensecigliaalcioccolatoemilianodgl4yourbesttestipaolo40max_6_66Seria_le_Ladycinzia.vetrei92elena1111giada_marina10
 

Ultimi commenti

I soffitti hanno mille cose da dire. Ragni e ragnatele...
Inviato da: nastenka_d
il 07/05/2010 alle 22:51
 
Gią.
Inviato da: nastenka_d
il 07/05/2010 alle 22:48
 
...!
Inviato da: la_mia_notte
il 07/05/2010 alle 22:39
 
Guarda! Se non fossi abituata a guardare il soffitto della...
Inviato da: Ninotzcka
il 07/05/2010 alle 22:29
 
Un interessantissimo limone :D
Inviato da: nastenka_d
il 07/05/2010 alle 22:27
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963