Creato da rebe6264 il 01/08/2009

Un fatto ovvio

... assorta nei miei pensieri, sommersa da 1000 preoccupazioni... nn guardavo neanke ki c'era intorno a me... e osservava il velo triste ke avevo sugli oki... il sole, desideroso di donarmi il suo sorriso...

 

« Ma come faccio?Malinconia... »

La voglia di starti vicino...

Post n°83 pubblicato il 07 Settembre 2009 da rebe6264

21 giugno

Rds - La voglia di starti vicino cresce, cresce sempre più il desiderio di abbracciarti e di guardarti… per perdermi nei Tuoi oki e, rapito dai Nostri delicati pensieri, rimanere senza respiro.

Ti accarezzo delicatamente il collo e, chino su di Te, respiro il Tuo profumo.

Una salita che pian piano faccio per arrivare su, dove vedo il mio angelo così vicino da poterlo toccare… questo è quello che ho sognato. Nn so cosa voglia dire e rappresentare, ma è certo che Ti ho raggiunta lì alla fine della salita.

Il solo sapere di poter sentire la tua voce mi emoziona a tal punto che a volte mi si blocca la voce ... 3, 4 squilli e nn rispondi… già sento l'amarezza che và giù sino al profondo dell'anima , ma poi "Che c'hai le antennine?" e mi si sconvolge l'anima.

Conto i giorni 1,2,3… e penso: “Poi la rivedo, ma nn per 20 min., ma un po’ di più" e… il mare mi sommerge.

Scrivi che ora Ti vuoi un po’ più di bene ed è quello che volevo per Te… a ciò somma il bene che ti voglio io e sarai unica, meravigliosa, desiderabile ma poco, spero, raggiungibile per gli altri.

Mi manchi , mi mancano le tue carezze mi mancano i tuoi baci, mi manchi… angelo mio.

Ti abbraccio nei miei pensieri e Ti sto accanto in ogni momento e parlo con la tua anima di NOI.

Ti bacio con gli oki chiusi e Ti lego a me con passione.

 

Lc - Ogni istante sei con me, nn c'è pensiero ke nn sia per te, ogni parola detta , ogni gesto mi riportano a te... con la mente... cosa penseresti, mi diresti, faresti se fossi in me o con me... mi addormento col tuo profumo, dormo fra le tue braccia in sogno, mi sveglio accoccolata nel celeste tuo mentre ti respiro... e sorrido al giorno nuovo e a quello ke va via... uno di meno per rivedere il mio amore...

e mentre penso vorrei ke fosse qui, ke scegliesse con me... ecco tel o sms... e come faccio a nn dirti ke hai le antennine... sincroni anke in questo... kissà sentiamo il vuoto allo stesso momento... e infatti... ecco il cell... ho gettato tt in aria, nn riuscivo a trovarlo... se nn risp l'amo' mio se ne va e poi come l'akiappo io???

Ke sussulto, ke gioia sentire la tua voce... ti ho detto ke ero davanti a mia madre per nn dirti ke di fronte a me c'è la tua immagine... ti ho risp e, neanke a farlo apposta, ero davanti allo spekio... completino nero... nn ti sarebbe dispiaciuto... son venuta qui a sedermi, continuo a parlarti, e tu di lì mi sorridi... con la voce dal cell e con gli oki.... ho la tua foto di fronte.. altro ke imbarazzo di mia mamma... no, nn ho mangiato, son corsa a casa per leggere te e dirti di me... e rido da sola per la sorpresa, ke so esserti piacevole, di trovare il numeretto quando aprirai... adoro sorprenderti... potessi farlo ogni attimo...

Ho bisogno di te, di sentirti a pelle, anke sulla punta delle dita, anke solo con lo sguardo... ho bisogno di abbracciarti, baciarti, respirare insieme...

Aspetto la tua voce, le tue parole, i tuoi sorrisi, il tuo abbraccio, i baci intensi... aspetto NOI...

Sfioro le tue labbra, leggera come la brezza di un mattino di maggio... e scivolo col pensiero verso quel mare ke ci ha visti insieme...

Con te ogni istante

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ABBRACCIO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

li.be.ro1saphira64fiodorogiorgio.armadoriumbre53basilvapungi1950dilitio2003sandyyy0petecchia.antoniettanunu59huxfalco.gabugazzianogirolamo
 

ULTIMI COMMENTI

Quando la mano di un uomo

tocca la mano di una donna,

entrambi toccano il cuore dell'eternità...

(Kahlil Gibran)

 

INTRECCIO

 

E VOLO...

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963