Creato da rebe6264 il 01/08/2009

Un fatto ovvio

... assorta nei miei pensieri, sommersa da 1000 preoccupazioni... nn guardavo neanke ki c'era intorno a me... e osservava il velo triste ke avevo sugli oki... il sole, desideroso di donarmi il suo sorriso...

 

« Ho scelto te...dimmi....ora che nno ho sognato »

pensieri...

Post n°172 pubblicato il 04 Febbraio 2010 da rebe6264

doce... oggi proprio... siamo al top, io e te,... nn si ci può neanke toccare ke... e mi kiedo, quando e se, ma come sarà? veram nn riusciremo neanke a kiudere la porta? ma se così dovesse essere, nn è ke poi roviniamo la poesia? riusciremo ancora ad incrociare le mani sognando? a scoprire lentamente l'immenso desiderio di NOI? quante domande... pensieri sciolti che passano ogni volta ke kiudo gli oki e mi soffermo nel ricordo dell'intensità dei nostri attimi...
e rikiudo gli oki... mi rivedo con te, donna... raccontarci l'un l'altra davanti a un caffè, la tranquillità, i sorrisi, l'intesa di sguardi e di mani... e poi tu ke mi kiedi io cosa sono x te... mi spiace teso' per l'ombra ke ho scorto nei tuoi oki, ma nn posso dire ke sei il mio compagno... nn è così... alla persona ke me l'ha kiesto ho detto ke "ho una persona che mi sta accanto ora!!!" ho dimenticato di dire "speciale", "splendida"...
e poi la mente vaga un altro po' e...  luce, sole, mare... femmina con te...  voglia di sfiorarsi e toccarsi, sentire e lasciarsi sentire, guardare e guardarsi, desiderio e passione... manca poco... per il resto c'è tt... nel poco tempo ke abbiamo c'è tt!!!
a te, questa mattina, avrei dovuto dire quello ke ho nel cuore... ma tu già sai... tu ki sei per me? sei l'uomo mio (anke un po' mio), l'uomo ke, inconsapevole, stavo aspettando, l'uomo ke mi fa sentire donna e femmina a un tempo ("porca ed elegante" come dice Finardi), l'uomo dell'abbraccio dolce e tenero e della passione... l'uomo cui sento di appartenere, ecco cosa sei per me!!!...
e io, cosa sono io?... farei prima a dire cosa sento di essere io per te: la tua donna, unicamente tua!!!
inutile ogni parola, ogni commento... so solo ke è forte, è troppo...
T@R

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ABBRACCIO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

li.be.ro1saphira64fiodorogiorgio.armadoriumbre53basilvapungi1950dilitio2003sandyyy0petecchia.antoniettanunu59huxfalco.gabugazzianogirolamo
 

ULTIMI COMMENTI

Quando la mano di un uomo

tocca la mano di una donna,

entrambi toccano il cuore dell'eternità...

(Kahlil Gibran)

 

INTRECCIO

 

E VOLO...

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963