Creato da rebe6264 il 01/08/2009

Un fatto ovvio

... assorta nei miei pensieri, sommersa da 1000 preoccupazioni... nn guardavo neanke ki c'era intorno a me... e osservava il velo triste ke avevo sugli oki... il sole, desideroso di donarmi il suo sorriso...

 

« Cosa posso fare per te.....Tale è il mio amore... »

Mi do a te e penso a te... continuamente!!!

Post n°179 pubblicato il 06 Marzo 2010 da rebe6264

Come potrebbe essere diversamente...

come potrei nn pensarti,

nn immaginarti,

nn ricordarti...

è così in ogni istante.

E mi lascio trasportare da mille fantasie,

per poi ritrovarmi sorridente,

in un abbraccio

davanti al tuo volto un po' sfocato...

sì, lo so...

sogno

ad oki aperti!!!

ma nn importa...

xk quella sensazione ke mi fa sentire ke ci sei

è talmente reale

ke dopo poki secondi

succede...

in qualke modo

arrivi tu...

e continuo a sorridere

con te,

anke lontano,

cmq un po' mio!!!

Come potrei

rinunciare alle tue mani,

agli oki ke mi parlano... lucidi... profondi...

alle labbra ke mi sfiorano

e dicono senza parole...

per timore di dire a me,

ma soprattutto

a te,

quanto sia profondo

ciò che si sta vivendo...

Ti voglio bene...

sussurro...

e tu mi rispondi

con un filo di voce

"Ank'io..."

mi porti a te,

quasi a soffocare quelle parole

che vengono dal cuore...

e io so xk...

Ricordi...

come what may,

il nostro presupposto...

sono state quelle le parole

ke hanno aperto la porta...

del mio,

del tuo,

dei nostri cuori...

quelle che ci hanno fatto

volare leggeri

in un mondo di sentimenti

inesplorati e sconosciuti, soprattutto a me...

incredula che potesse essere così...

e con animo libero ci siamo avventurati

lungo una strada

dai colori dell'arcobaleno...

i più belli...

dal profumo di mare,

dal sapore di NOI

...

senza preoccuparci del poi...

senza false promesse...

senza sogni nel cassetto...

anke se...

il cuore taceva a fatica,

scoprendo giorno dopo giorno

l'intensità

di questa bellissima storia d'amore!!!

... qualsiasi cosa accada,

come dici tu,

sarà valsa la pena

averla vissuta,

nella sua totalità...

nelle sfumature,

con la skiumetta di un caffè al volo,

con un abbraccio furtivo,

camminando spalla a spalla

nella consapevolezza di essere abbracciati...

con un sorriso tra la folla

che ci fa riconoscere...

e nell'essenza...

col desiderio immenso che abbiamo

di "sentire"

un respiro,

un palpito,

la pelle morbida,

un abbraccio forte,

un bacio appassionato ed infinito...

sentire te, me...

che diventiamo noi... uno!!!

Cosa nn farei

per dimostrarti quanto è...

e allora penso...

è come un film ke scorre...

Come potrei...

kiudere io

a te!

lo sai...

la porta del cuore è aperta!

sempre e solo per te!!!

E nn parlarmi di ricordi...

se nn di quelli splendidi,

quelli dell'album custodito nello

scrigno segreto... nell'animo,

quelli che ci aiutano

a superare la malinconia...

Nn voglio

ora

pensare in termini di passato...

ora ke tu mi stai offrendo questo splendido presente.

Se sono serena, sorridente, gioiosa

è xk la luce dell'anima risplende

per ciò ke mi doni

ogni giorno

anke nelle cose più semplici...

Come potrei...

spegnere la luce della mia "felicità"

sapendo ke

oltre un "confine"

c'è il tuo sorriso

ke mi cerca,

ke aspetta solo il momento per tornare

anke solo per attimi...

attimi infiniti

per essere di nuovo

NOI...

tu lo sai...

non potrei mai chiudere la porta del cuore...

un solo motivo potrei avere:

il pensiero di recarti

danno...

T@

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ABBRACCIO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

li.be.ro1saphira64fiodorogiorgio.armadoriumbre53basilvapungi1950dilitio2003sandyyy0petecchia.antoniettanunu59huxfalco.gabugazzianogirolamo
 

ULTIMI COMMENTI

Quando la mano di un uomo

tocca la mano di una donna,

entrambi toccano il cuore dell'eternità...

(Kahlil Gibran)

 

INTRECCIO

 

E VOLO...

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963