Creato da rebe6264 il 01/08/2009

Un fatto ovvio

... assorta nei miei pensieri, sommersa da 1000 preoccupazioni... nn guardavo neanke ki c'era intorno a me... e osservava il velo triste ke avevo sugli oki... il sole, desideroso di donarmi il suo sorriso...

 

« tu in mente ....prima an...Il nostro tempo... »

nella mente solo tu...

Post n°211 pubblicato il 27 Aprile 2010 da rebe6264

Ho atteso fino ad ora

per leggerti in tt tranquillità...

apro il primo msg...

poi arrivo qui...

leggo la prima volta,

poi una seconda

e poi ancora...

sì!!! sei tu...

a nudo davanti a me.

E' il tuo pensiero ke scorre...

e...

mi viene da piangerere...

è come se all'improvviso tornassi in me...

quello ke ho allontanato torna...

mi rendo conto

di...

quanto mi manki.

di...

quanto mi mancano i tuoi sorrisi

le tue parole

i tuoi abbracci...

di...

quanto vorrei essere sulla tua pelle.

di...

quanto ti Amo...

nn nascondo,

la lacrimuccia c'è...

Desiderio, voglia...

no nn è solo questo...

è bisogno

di averti ed esserti accanto...

ma...

anche se dico,

non è da me...

non potrei fare,

riskiando di...

perderti!

troppo in gioco!!!

troppo importante per riskiare tanto!!!

chiudo gli oki,

sperando di averti un po' con me

almeno qui,

nel nostro sogno...

dolce notte

t@R

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ABBRACCIO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

li.be.ro1saphira64fiodorogiorgio.armadoriumbre53basilvapungi1950dilitio2003sandyyy0petecchia.antoniettanunu59huxfalco.gabugazzianogirolamo
 

ULTIMI COMMENTI

Quando la mano di un uomo

tocca la mano di una donna,

entrambi toccano il cuore dell'eternità...

(Kahlil Gibran)

 

INTRECCIO

 

E VOLO...

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963