Creato da rebe6264 il 01/08/2009

Un fatto ovvio

... assorta nei miei pensieri, sommersa da 1000 preoccupazioni... nn guardavo neanke ki c'era intorno a me... e osservava il velo triste ke avevo sugli oki... il sole, desideroso di donarmi il suo sorriso...

 

« Un anno di NOI... Attimi!!!sempre...... »

Listen to my heart, can you hear it sings, Telling me to give you everything ...

Post n°229 pubblicato il 03 Giugno 2010 da rebe6264

 

 

Never knew I could feel like this 
Like I've never seen the sky before 
I want to vanish inside your kiss 
Every day I'm loving you more and more 
Listen to my heart, can you hear it sings 
Telling me to give you everything 
Seasons may change, winter to spring 
But I love you until the end of time 

Come what may 
Come what may 
I will love you until my dying day 

Suddenly the world seems such a perfect place 
Suddenly it moves with such a perfect grace 
Suddenly my life doesn't seem such a waste 
It all revolves around you 
And there's no mountain too high 
No river too wide 
Sing out this song I'll be there by your side 
Storm clouds may gather 
And stars may collide 
But I love you until the end of time 

Oh, come what may, come what may 
I will love you, I will love you 
Suddenly the world seems such a perfect place

 

E' inziziata così...

Inutile ora ogni riflessione,

ogni pensiero razionale...

ciò che ci unisce

è tanto forte

quanto inspiegabile.

Non si torna indietro se non...

sono certa che al tuo ricordo

si accompagnerebbe il sorriso

ma

altrettanto certo  sarebbe

il velo di

malinconica tristezza...

ha ragione il saggio...

non pensare!!!

Lo sai,

fare altimenti

significherebbe rinunciare...

a te, a noi...

E diciamo che io...

ora,

nn ce la faccio...

notte doce

snmp

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ABBRACCIO

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

li.be.ro1saphira64fiodorogiorgio.armadoriumbre53basilvapungi1950dilitio2003sandyyy0petecchia.antoniettanunu59huxfalco.gabugazzianogirolamo
 

ULTIMI COMMENTI

Quando la mano di un uomo

tocca la mano di una donna,

entrambi toccano il cuore dell'eternità...

(Kahlil Gibran)

 

INTRECCIO

 

E VOLO...

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963