« Messaggio #49RIFLESSIONE DISCONNESSA.... »

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 13 Marzo 2007 da rebi105
Foto di rebi105

chissà perchè sono venuta a scrivere qui..forse perchè questo molto probabilmente è un blog abbandonato, dove credo non venga nessuno.. perchè ho bisogno di sfogami.. periodo di merda.. tutto è un immenso buco nero.... e io.. un puntino che non ha colore, significato, che è però là in mezzo.. da solo.. distante da tutto.. nessuno può capirmi.. nè aiutarmi.. nessuno mi conosce in realtà.. sono sola.. e lontana da tutti, da ogni cosa..

ma poi ci sei tu.. con quei tuoi occhi.. che voglia che ho di stare con te.. di vivere esperienze.. sempre nuove.. o semplicemente voglia di essere stretta in un tuo abbraccio.. solamente per sentirmi sicura.. protetta.. tra le tue braccia..ho voglia di amarti, come sto facendo.. e anche di più..

ma ho paura.. se io non fossi all'altezza? se io non fossi all'altezza di te? in ogni cosa.. se io non fossi all'altezza di vivere in queso cazzo di mondo? se io non fossi adatta, se non fossi capace di affrontare nulla qui? non lo so.. se avessi bisogno di un ente esterno, che sappia ogni cosa di me, quelle positive e negative, senza avere alcun tipo di pregiudizio.. qualcuno che mi veda agire ma che non esista vicino a me..qualcuno che sia estraneo dalla mia vita.. e che mi dica che cazzo devo fare.. perchè io non sono in grado di andare avanti da sola.. non sono forte.. non sono capace.. non ho la maturità necessaria per affrontare tutto al meglio.. e non ho abbastanza superficialità per affrontare tutto con distacco, menefreghismo, non facendo caso a ciò che sto facendo della mia vita.. a ciò che sto facendo di me..

cos'è giusto? cos'è sbagliato? facile dire "sii te stessa, fa ciò che ti senti di fare.."

ma cos'è che mi sento di fare?? come sono fatta realmente io? non lo so... che cazzo di pensieri faccio.. tutta la mia vita cos'è ? non sono in grado di fare nulla.. non mi sento all'altezza di fare niente.. non sento di meritarmi nulla.. non lo so chi sono.. nè cosa devo fare..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

..SLiNkAnDo...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

fatswallerfab2273darwin48karuccio32gigi_28rossopositivo53sgrizzo80officinaorimarcoobestcolorsviaggipowergixcorogenzianellasonja_april71mammano_calogeroMaternitaebabyfigos35
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963