« la nostra canzone... isp...MACCIAU RAGA!!! »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 12 Settembre 2005 da rebi105
Foto di rebi105

in questo post volevo solo chiarire una cosa con giulia... si ti volevo chiedere scusa per nn averti salutato subito quando sono entrata in chat, sia te che a arye anche per verti ignorato. però ti volevo anche dire una cosa: smettiamola di litagare per ste kazzate... io ho bisogno del tuo sostegno, ma tu su qualunque cosa anche quando scherziamo o semplicemente parliamo mi contraddici o cerchi di schernirmi in tutti i modi che puoi... e magari a volte anche davanti a tutti, invece di parlarmi da una parte e dirmi quello che pensi... è questo che io vorrei che tu facessi... perchè io col mio carattere ho bisogno di qualcuno ke faccia questo con me, che mi aiuti in questo modo, e quel qualcuno vorrei sia tu. è logico ke se tu mi prendi in giro e mi dici che sono una spaccona perchè chatto con una persona e mi diverto tantissimo io rispondo in mdo difensivo, cosa ti aspetti? io ti volevo chiedere solo questo che t ho detto sopra.... ciao...
ti voglio bene.... e te ne vorrò comunque... x sempre...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

..SLiNkAnDo...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

fatswallerfab2273darwin48karuccio32gigi_28rossopositivo53sgrizzo80officinaorimarcoobestcolorsviaggipowergixcorogenzianellasonja_april71mammano_calogeroMaternitaebabyfigos35
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963