« °_° sn nella scuola di m...Messaggio #40 »

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 17 Gennaio 2006 da Giulietta_junior
Foto di rebi105

la mia piccola Rebi sta male è?
a noi ci dispiace e mi raccomando, devi guarire presto!!! Ora volevo trascrivere qui sotto una canzone molto bella che sicuramente nessuno conoscerà! Ma è davvero bellissima:

 

  Credere nei sogni                                                            

Quante volte ho cercato di

guardare dentro al mio cuore,

per capire qual’è veramente

amore.

Riuscendo solamente a provare

brevi istanti di illusioni

così intense e delusioni

Immense.

Ma sapevo che, la vita un

giorno, avverando un mio

sogno mi avrebbe avvicinato

nuovamente alla realtà.

Ed ora credo all’amore,

a ciò che rappresenta senza

dimenticare che la vita ha

un senso.

:

Chiudo gli occhi e penso

quanto sia stato lungo il mio

vagare alla ricerca di una

donna da poter idealizzare si,

che possa starmi vicino e farmi

sentire finalmente amato si,

senza dover soffrire.

Tu che mi hai cambiato e

fatto sentire emozioni nuove e

aiutato a vedere il futuro con

gli occhi certi di un innamorato che

sa che il destino è sempre

incerto ma basta essere uniti

 

 

 

 


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

..SLiNkAnDo...

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

fatswallerfab2273darwin48karuccio32gigi_28rossopositivo53sgrizzo80officinaorimarcoobestcolorsviaggipowergixcorogenzianellasonja_april71mammano_calogeroMaternitaebabyfigos35
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963