Creato da L_ondaperfetta11 il 05/03/2012
rinata per Lui...

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Legami...La nostra vacanza ideale... »

Un sabato pomeriggio diverso dal solito...

Post n°30 pubblicato il 14 Maggio 2012 da L_ondaperfetta11

TROPPO BELLO ;-)....mi hai detto

Sì molto! :-) sono felice...insieme riusciamo a fare sempre delle cose molto belle :-)

ti ho risposto...e mi sentivo accaldata, sudata, stanca e felice...

Ne avevamo parlato spesso e anche se poteva sembrare una cosa normale, per noi si tratta sempre di una cosa straordinaria...

L'organizzazione, i tempi da far combaciare...

Ma come sempre a volte riusciamo a realizzare ciò che sembra impossibile...

Un sogno nel cassetto per me...e forse anche per te...mica cose trascendentali se si raccontano agli altri, ma per noi lo sono sempre, le cose che alla luce degli occhi altrui sembrano pura normalità...

Ti ho scritto un messaggio in tarda serata...

Amò...son distrutta! Mi fa male persino il nervo sciatico...urge massaggio...:-)))

per risposta ho ricevuto un....AHAHAHAHA

e stamattina...Buongiorno :-) ho un fisico bestiale per me niente massaggio!!! 

Che tipo sei!!!!! :-)))))

Ma ti ringrazio davvero tanto...e penso che l'input serviva a te, quanto a me...

14 anni che non prendevo in mano la racchetta da tennis e l'abbiamo fatto in un pomeriggio con 30 gradi all'ombra e siccome...io e te...guai a chi cede prima...abbiamo giocato per un'ora e mezza....giusto per iniziare!!!!;-))) AHAHAHAHAHA

Due pazzi scatenati, come noi non si sono visti mai...:-)))

Grazie per questo insolito sabato pomeriggio...penso sarà il primo di una lunga serie...:-)))

P.s. oggi nel camminare sembravo una marionetta!!! ahahahahaha

 

L_ondaperfetta

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

semplicementeromymaninblacksdittaturadelpensierotestipaolo40L_ondaperfetta11monica1969mmsuperceviflorasabinanadiasurtaSarina9010Lady_Julietteancora.quaodore.selvaggioel.magon
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963