Creato da putty.nene il 05/03/2012
Recupero Dati

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PEPPE730franalex1precious445zeyron77goldsnakefilmsitaly_gioMarquisDeLaPhoenixstella_contessaSky_Eagleputty.neneLA_PIOVRA_NERAantropoeticolubopoLORD_DEVID_2013
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Fornitori di servizi di ...I servizi professionali ... »

Un approccio professionale al recupero dei file per superare le situazioni di perdite dei dati

Post n°10 pubblicato il 19 Ottobre 2012 da putty.nene
 

'La perdita di dati' di solito ha una connotazione negativa, quando si tratta di affari. Può costare miliardi per una organizzazione e di solito si traduce in perdita di produttività. Il guasto del disco rigido è uno dei fattori dominanti che stanno dietro alla perdita di dati e ha gravi implicazioni sulla vostra attività. Un guasto del disco può emergere a causa di qualsiasi guasto meccanico, elettronico, o del firmware. I guasti meccanici sono il risultato di un uso eccessivo dei supporti, il che porta ad usura delle parti meccaniche delle periferiche di memorizzazione o di casi di malfunzionamento del disco rigido. Guasti elettronici si manifestano quando il circuito stampato (PCB) inizia a mostrare gli errori. Inoltre, il firmware memorizzato sui piatti del bostro disco rigido potrebbe essere danneggiato causando un crash del disco. Si perdono i vostri dati importanti in tali situazioni che non possono essere recuperati attraverso normali procedure di recupero. Per recuperare i dati da un supporto danneggiato fisicamente, si necessita di qualcuno con grande esperienza sull'hardware e competenze tecniche.

La percentuale di perdita di dati è solitamente determinata dalla gravità del danno e le parti meccaniche interessate da questo danno. Nella maggior parte dei casi, una notevole quantità di informazioni possono essere recuperate. Tuttavia, l'intero processo dovrebbe essere completato in tentativi minimi per garantire il massimo recupero. Il software di sistema (come chkdsk) può essere utilizzato se il sistema operativo è in grado di riconoscere i vostri supporti danneggiati. Si possono correggere gli errori, ma sovrascrivendo il file system esistente sul disco.

Un'approccio professionionale di recupero dei dati potrebbe richiedere di ripristinare l'unità, l'immagine del disco danneggiato, e quindi eseguire il recupero dei dati. Il ripristino dell'unità è fatto per riparare i danni sul disco rigido. Questo può essere meccanico, elettronico, o del firmware danneggiato. Questa fase consiste nel sostituire le parti danneggiate con parti di ricambio e riparando il danno del firmware. Dopo che le riparazioni sono fatte, un'immagine del supporto danneggiato viene creata nel tentativo di recuperare dati da settori difettosi. I dati vengono copiati su altro disco rigido per ridurre al minimo il rischio di ulteriori perdite. Nell'ultima fase, il file system del disco viene ricostruito e tutti i file vengono recuperati  nella loro integrità assolutamente intatti. L'uscita dell'ultima fase dipende dal successo di due fasi iniziali.

Le società che offrono servizi di recupero di dati di qualità in genere seguono un approccio professionale. Essi impiegano una forza lavoro altamente qualificata e tecnologica per recuperare in modo sicuro i dati in tutti i casi di danni fisici ai supporti. I dischi rigidi vengono aperti in una sterile, dall'ambiente antistatico di Classe 100 Labs camere pulite per lavorare al recupero al 100% senza rischi. Gli esperti di recupero file esaminano la tipologia e la gravità del danno ed eseguono le procedure di sicurezza per recuperare i vostri dati apparentemente persi da qualsiasi marca o modello di disco rigido. Con un servizio efficiente di recupero file, si può facilmente recuperare i dati da hard disk danneggiati fisicamente, unità ottiche, SSD, server RAID, NAS / SAN scatole di immagazzinaggio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/recuperodatiblog/trackback.php?msg=11654263

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963