Creato da putty.nene il 05/03/2012
Recupero Dati

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

PEPPE730franalex1precious445zeyron77goldsnakefilmsitaly_gioMarquisDeLaPhoenixstella_contessaSky_Eagleputty.neneLA_PIOVRA_NERAantropoeticolubopoLORD_DEVID_2013
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un approccio professiona...Cause Comuni della Perdi... »

I servizi professionali Photo Recovery possono aiutarti a recuperare le foto digitali perse

Post n°11 pubblicato il 18 Dicembre 2012 da putty.nene
 

Non c'è da meravigliarsi che ognuno di noi sia appassionato di fotografia e queste foto possiedono un grande valore per una serie di motivi. Ci aiutano a mantenere la memoria di eventi speciali e momenti preziosi della nostra vita. Le foto sono importanti anche le imprese. I siti che hanno la migliore qualità di foto professionali influenzerà di più i potenziali clienti. Al giorno d'oggi, le immagini sono utilizzate in modo specifico per la condivisione su diversi social network e siti di condivisione di foto. Una gamma di formati di immagini digitali vengono utilizzati per questo scopo, inclusi JPEG, RAW, GIF, PNG, ecc Sulla scia di questo ampio utilizzo, le foto sono a rischio di perdita.

La maggior parte degli incidenti di perdita delle foto sono causate da danni fisici al supporto su cui sono memorizzate le foto. Se il disco rigido o qualsiasi altro dispositivo che conteneva centinaia di foto preziose e file multimediali si rovina, non sarà in grado di recuperare l'accesso a queste foto senza cercare assistenza professionale. A questo punto, se non si dispone di un piano di backup in atto, è molto probabile che si perdano tutti i vostri beni in modo permanente. Altri scenari di perdita di foto sono file di foto sovrascritti, cancellazione accidentale o errore umano, infezione da virus, errori di avvio del disco, riformattazione del disco, errori di compatibilità dei file e altro ancora.

Al fine di recuperare i vostri dati apparentemente persi nei casi di perdita di foto di sopra menzionati, si dovrebbe chiedere l'aiuto dei servizi professionali di recupero della foto. La probabilità di successo dipende interamente dall'entità del danno e dal supporto su cui si è verificata la perdita di foto. Se il disco rigido ha un errore di programmazione, viene utilizzato un software per recuperare le informazioni perse con oltre il 99% di successo. Tuttavia, se vi è un guasto elettronico o un guasto meccanico, il successo è maggiore se il danno può essere riparato. Il successo dipende anche da quali parti dei componenti sono influenzati dal danno e quanto velocemente l'utente cerca aiuto.

In generale, i fornitori di servizi professionali di recupero dati utilizzano un team di ricerca e sviluppo in casa che ha una conoscenza delle più recenti strumentazioni di recupero dati e tecniche. Sono specializzati nello svolgimento di recupero delle foto da tutte le marche popolari di macchine fotografiche digitali, come Nikon, Canon, Sony, Fuji, Pentax, Panasonic, Kodak, e altro ancora. Nel caso in cui il supporto non sia accessibile, aprono i componenti in una Clean Room lab classe 100, al fine di prevenire ulteriori danni alle sue parti meccaniche. L'intero processo di ripristino è altamente sicuro, riservato, e senza rischi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/recuperodatiblog/trackback.php?msg=11792423

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963